La semplicità del matrimonio invernale negli scatti emozionali di Mari Donadio

C'è chi dice che il matrimonio invernale sia una scelta particolare, controcorrente, difficile da gestire e c'è chi sembra voler ridurre le nozze d'inverno alla sola possibilità di avere accesso a sconti e alla maggior disponibilità di location e fornitori dovuta alla bassa stagione.
mari photographer
In realtà è parlando con la fotografa “Mari” - Maria Rosaria Donadio – di Carpediem Photo che mi sono resa conto ancora una volta di quanto la verità stia nel mezzo. Sì, perché scegliere di sposarsi d'inverno non è di certo la scelta più comune ed effettivamente può risultare meno d'impatto di un matrimonio estivo da un lato e più conveniente dall'altro, ma ciò che è sicuro è che a livello organizzativo non cambierà nulla!
mari photo
Come nulla cambierà nello sviluppo del vostro servizio fotografico di nozze, ancor più se si tratterà di un vero reportage di matrimonio all'insegna della spontaneità e della naturalezza. Attraverso i suoi scatti emozionali Mari Donadio Photographer vi dimostrerà che le calde atmosfere invernali e i colori tipici di questa stagione renderanno il vostro matrimonio romantico e pieno di luce. Nulla della stagione più fredda può ledere in eleganza o originalità il vostro matrimonio, ma l'importante sarà gestire ogni fase dei preparativi senza vedere nel matrimonio d'inverno una soluzione di ripiego. 
E' fondamentale per la buona riuscita di un reportage di nozze emozionale che voi sposi siate davvero sereni durante tutto l'arco del wedding day, in quanto ogni scatto immortalerà emozioni e sensazioni attraverso espressioni e gesti spontanei e naturali, mai forzati o impostati.
matrimonio invernale
Nessuna posa e nessuno scatto costruito per un album di nozze intriso di verità, capace di emozionarvi nel tempo ricordandovi ciò che avete provato quel giorno nella massima purezza. La semplicità del matrimonio invernale è ciò che renderà semplice rendere il vostro giorno indimenticabile.
auto sposi
Immaginate il vostro matrimonio invernale raccontato tramite scatti e video intrisi di sincera emozione e, se è quello che avete sempre desiderato, contattate Mari Donadio attraverso i riferimenti che troverete nel sito: www.carpediemphoto.net.