Un matrimonio d'inverno intimo in una location calda e accogliente - La Tenuta Valcurone

Il matrimonio d'inverno è sempre più in voga fra gli sposi italiani e il trend sembra veder privilegiare ricevimenti di piccole dimensioni, ristretti a pochi e selezionati invitati.
Parola d'ordine: intimità!
E' proprio seguendo il concetto dell'intimità che molte coppie cercano location di matrimonio adatte ad accogliere un ricevimento all'insegna del calore familiare, di spazi raccolti e romantici, della suggestione di atmosfere che riscaldano il cuore.
tenuta valcurone
C'è una struttura in Brianza che ha compreso queste esigenze da parte degli sposi e ha messo a disposizione delle coppie che amano l'inverno una sala capace di ospitare fino a un massimo di 40 persone, nella quale spicca un delizioso camino scoppiettante che da solo riempirà l'ambiente delle suggestioni tipiche della stagione invernale. Parlo della Tenuta Valcurone, un'azienda vitivinicola che da anni ospita meravigliosi matrimoni in ogni stagione.
Se il camino contribuirà con il suo fuoco a riscaldare l'atmosfera, sarà la tavola a determinare il successo del vostro matrimonio ed è proprio per questo che la Tenuta Valcurone punta tutto su una cucina tradizionale presentata con la massima cura nella mise en place.

Un connubio fra classicità e alta cucina, fra romanticismo e precisione, fra eleganza senza tempo e consapevolezza odierna che renderà il vostro menù di nozze perfetto per un matrimonio d'inverno da sogno.
A riscaldare ulteriormente gli animi e i corpi di sposi e invitati non potranno mancare i vini prodotti dall'azienda vitivinicola della Tenuta Valcurone, negli splendidi vigneti che circondano la location. 
Vini che ben si sposano con la cucina tradizionale e che renderanno ancor più unico il vostro matrimonio all'insegna del buon gusto sia in termini estetici che enogastronomici.

Per conoscere meglio la location e per valutare ogni servizio da esse proposto vi invito a visitare il sito: www.tenutavalcurone.it.