Il vostro matrimonio invernale in una splendida location nelle Marche

Un matrimonio d'inverno caldo e suggestivo nelle Marche presso la location Casa Alexis

La tendenza dei matrimoni d'inverno è ormai diventata una realtà sempre più concreta in Italia, ma sono molte le coppie che non vogliono rinunciare alla bellezza di un contesto naturale suggestivo anche nella stagione più fredda.
mare inverno matrimonio marche
Eppure non sono molte le location di nozze capaci di far godere di un paesaggio mozzafiato in un contesto naturale caldo e avvolgente anche d'inverno.
E' proprio per questo che abbiamo deciso di portarvi in una villa in grado di incastonare al meglio le magiche atmosfere invernali in un contesto immerso nella natura, coniugando il caldo legno delle pareti delle proprie sale con la suggestione di un meraviglioso affaccio sul mare d'inverno. Parliamo di Casa Alexis, location per matrimoni a pochi km da Ascoli Piceno, nelle Marche, attiva in ogni stagione grazie alla duttilità delle proprio proposte “wedding” e alla disponibilità di spazi esterni ed interni davvero capienti.
Per i matrimoni invernali Casa Alexis mette a disposizione due sale, una per matrimoni grandi, la “Sala Elisabeth”, e una per matrimoni più raccolti, il “Cottage Alexandra”. L'atmosfera è quella di un giardino d'inverno, abbracciato da calde pareti in legno che proprio in questa stagione acquisiscono maggior fascino.
Casa Alexis, però, non è solo una location bellissima e duttile, bensì si è guadagnata la fiducia di centinaia di sposi negli ultimi 15 anni grazie alla professionalità del proprio staff, alla qualità della cucina e alle idee di wedding planning e wedding coordination proposte e condivise con le coppie più esigenti.
cucina chef matrimoni menù marche
Tra i consigli che Casa Alexis da per un matrimonio invernale organizzato presso la propria struttura c'è quello di utilizzare allestimenti nei colori del bianco, dell'oro o dell'argento, con la possibilità di scegliere tra diverse ed eleganti mise en place con sottopiatto in vetro filo-oro oppure filo-platino, con posate d’argento e bicchieri di cristallo. Le sedie rivestite in bianco, centrotavola con candelabri alti con elleboro, rose bianche, bacche bianche, pungitopo e nastri in pannolence bianco. Un atmosfera candida, elegante, preziosa che renderà il vostro matrimonio invernale davvero di classe.
villa casa alexis matrimoni
Per concludere con un tocco di calore per il corpo e per l'anima lo staff di Casa Alexis consiglia una degustazione di té aromatici da abbinare al buffet dei dolci.

Una location di matrimoni nelle Marche, regione in cui mare, collina e montagna sembrano sfiorarsi vicendevolmente con grande garbo e poesia, dove organizzare il vostro matrimonio, qualunque sia la stagione prescelta, non potrà che essere un successo di unicità ed emozione.

matrimonio nelle marche
Per avere maggiori informazioni su Casa Alexis e per fissare una visita in loco vi invitiamo a contattare lo staff interno attraverso il sito: casalexis.it.