Un matrimonio da favola in un Castello attraverso le foto di Glauco Comoretto

Glauco Comoretto, destination wedding photographer, ci racconta un matrimonio da favola nel Castello dell'Innominato attraverso i suoi scatti emozionali


Avete mai sentito parlare dell’Innominato? Ebbene eccoci qui, siamo andati a fotografare un matrimonio molto bello proprio "nel suo" castello.
A farci scoprire la bellezza e la suggestione di un matrimonio organizzato in questa location da favola è il fotografo di matrimonio Glauco Comoretto.
carrozza matrimonio sposi
Un matrimonio che rispecchia sin dal planning ciò che di più piace al fotografo, ovvero la scelta di organizzare sia la cerimonia che il ricevimento si sono svolti nella stessa location di matrimonio con una vista stupenda sul lago di Lecco.
Federica e Carmelo hanno curato alla perfezione ogni dettaglio e il Castello è stato la perfetta cornice per questo matrimonio da favola. La cerimonia sotto la tenso-struttura nel giardino esterno, allestito con molti fiori in cui il bianco la fa da padrone.
matrimonio civile in loco
Il filo conduttore di tutti gli allestimenti è il bianco. Ogni zona era debitamente allestita.
uscita sposi cordiandoli
Il dopocena è stato suggestivo ed emozionante: le decorazioni di luci e i fuochi artificiali hanno accompagnato il momento del taglio della torta rendendo l'atmosfera ancora più magica.
taglio torta matrimonio
Un matrimonio perfetto sotto ogni profilo, dove il vero protagonista è stato l’amore che i 2 neo sposi si sono promessi e hanno dimostrato. Belle e dolci furono le parole che si scambiarono durante la cerimonia e altrettanto i sorrisi che durante tutta la giornata hanno sfoggiato.
scritta love
È un piacere, per un fotografo di matrimoni professionista come Glauco Comoretto, raggiungere mete lontane da casa per fotografare matrimoni così, in cui oltre all’ottimo aspetto esteriore c’è anche un forte sentimento ad unire la coppia.
spettacolo pirotecnico matrimonio

"Amo il mio lavoro di destination wedding photographer, amo girare l’Italia e il mondo per immortalare eventi speciali!"
...E noi amiamo le sue foto e il modo unico in cui sa condividere con noi e con voi tutte/i i matrimoni che ha l'onore di rendere eterni attraverso i suoi scatti.