Le atmosfere romantiche dei matrimoni invernali firmati duesudue

Il matrimonio d'inverno interpretato dalla fotografia e dai video dello studio fotografico duesudue

I matrimoni invernali sono molto intimi e romantici e per interpretarli ci vuole qualcuno che ami questa stagione tanto quanto voi, sposi d'inverno.
Ecco perché, oggi, abbiamo deciso di presentarvi Francesca ed Alessandro, una coppia di fotografi, una coppia di amici, che ha pensato bene di unire le proprie esperienze e la propria professionalità nella creazione di uno studio fotografico a Pisa chiamato duesudue.
Entrambi sono grandi amanti della montagna ed esperti fotografi di alpinismo, ma Francesca è la più romantica dei due ed ama particolarmente le atmosfere invernali ed autunnali, più interessanti e poetiche di qualsiasi giornata estiva, specie se ammirate attraverso l'obiettivo di una fotocamera.
Abbiamo chiesto ai fotografi dello studio duesudue un consiglio per tutti voi sposi e spose invernali e la loro risposta è la seguente:


Chi si sposa d'inverno, ha solitamente meno possibilità di fare una lunga sessione di ritratti di coppia all'aperto, questo a causa delle minori ore di luce e del freddo. Proponiamo la possibilità di fare queste fotografie nei giorni successivi al matrimonio in una location concordata insieme. Uno shooting post-matrimoniale incluso nel prezzo del servizio fotografico delle vostre nozze, per rendere ancor più forte la tematica invernale nel vostro album di matrimonio.”
Inoltre, lo studio duesudue propone video di nozze molto dinamici e romantici che ben si prestano ad enfatizzare ancor di più le atmosfere uniche di un matrimonio invernale.
Ovviamente, data la passione per i paesaggi alpini e per l'alpinismo dei due fotografi, qualora gli sposi non siano da meno, il nostro consiglio è quello di organizzare un engagement shooting in montagna.
Per tutti gli sposi che leggono il nostro winter wedding blog, inoltre, è previsto uno sconto del 10% sul servizio foto-video di matrimonio per matrimoni celebrati dal 21 dicembre al 21 marzo.
Il nostro invito è a contattare direttamente i due fotografi e videomakers per un confronto riguardo il servizio fotografico ed il video del vostro matrimonio d'inverno. Troverete tutti i contatti dello studio fotografico di Pisa duesudue nel sito: www.duesudue-wedding.com.