Il tuo abito da sposa invernale su misura firmato Alessandro Tosetti

L’inverno è una stagione molto suggestiva per sposarsi, i colori della natura cambiano, il calore dei locali si accendono di camini e candele e se scegliete il periodo natalizio, la magia si raddoppia con un’atmosfera capace di rievocare il calore familiare e le tonalità preziose dell'oro e dell'argento.
ABITI sposa inverno
Abbiamo chiesto alcune dritte ad uno dei più giovani ed importanti stilisti di moda sposa italiani, Alessandro Tosetti nuovo volto e nuova firma dello storico Atelier Tosetti.
Per chi si sposa d’inverno – ci confida Alessandro – il primo consiglio è quello di considerare un palette di colori dai toni caldi partendo dai fiori e finendo con le bomboniere, senza dimenticare i dettagli o addirittura il colore dell’abito da sposa invernale! Il tutto si deve adattare ad una stagione dai colori più sfumati, con picchi dati da finiture ed inserti preziosi e luminosi, magari di cristallo a rievocare il ghiaccio e la sua purezza.
Nelle stagioni più fredde l'abito cambia nei tessuti utilizzati dando spazio ai “Milano” di seta o alle duchesse pesanti, abbinato a piumini, giacche imbottite, stole o pellicce perfettamente concordanti con l'abito scelto.

Tra le proposte per le spose d'inverno dell'Atelier Tosetti e di Alessandro Tosetti da non dimenticare gli abiti da sposa in tessuti di seta più pesanti e le cappe imbottite per creare un’atmosfera surreale, da favola.
alessandro tosetti stilista
Accessori indispensabili, senz’altro le varietà di giacche, piumini e pellicce, ma anche cappelli e scarpe invernali come gli stivali o per le più spiritose le huggs che uniranno all'eccentricità della calzatura anche calore e comodità.
abiti da sposa su misura
L'Atelier Tosetti di Como unisce, oggi, rispetto per la tradizione e prospettive innovative grazie al successo del giovane stilista Alessandro Tosetti che apre le porte a tutte le spose invernali al fine di studiare insieme un look perfetto per il vostro matrimonio d'inverno.
Il matrimonio invernale è, quindi, l'occasione ideale per usufruire del servizio sartoriale dell'Atelier realizzando un abito da sposa su misura firmato Alessandro Tosetti.