Un castello innevato per il vostro matrimonio invernale da sogno

Se vi dicessimo che... il vostro matrimonio potrebbe essere celebrato nel "Castello dell'Innominato" de “I promessi sposi”? E se, per di più, vi assicurassimo che le nozze potrebbero essere celebrate d'inverno?
Forse non ci credereste, vero?! Eppure è così! Quel castello esiste ed ospita matrimoni invernali da sogno, ma il suo vero nome è “Il Castello di Rossino”.
matrimonio inverno castello rossino
Affacciato su quel “ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno”, che l’opera più famosa di Alessandro Manzoni – “I Promessi Sposi” – ha reso celebre in tutto il mondo, il Castello di Rossino offre a tutte le coppie che decidono di fare il grande passo durante i mesi invernali l’opportunità di celebrare il loro matrimonio tra le sue antiche mura cariche di fascino e di storia, al cospetto del panorama senza eguali del lago di Como.
lago di como location matrimonio invernale
Immaginate di arrivare sino alla corte del Castello innevato o di affacciarvi dalla terrazza panoramica per scorgere il lago di Como visto con colori completamente diversi da quelli ai quali siamo abituati d'estate... tutto avrà un sapore, un profumo ed un colore diverso, unico e suggestivo.
Le suggestive sale interne del Castello, tutte completamente riscaldate e dotate di camini, regaleranno agli sposi la possibilità di immergersi in un’atmosfera calda, intima ed intrisa di romanticismo.
Un luogo unico, ricco di fascino, ma soprattutto in grado di ospitare sia la cerimonia civile che religiosa in loco, oltre a ricevimenti e banchetti di prestigio, con una grande attenzione all'eleganza ed all'accuratezza del servizio, senza tralasciare l'ottima ristorazione proposta dalla cucina interna.
matrimonio rito civile castello rossino
Il tutto coordinato dall'abile ed esperto team di professionisti interno che sarà a completa disposizione degli sposi. Nulla sarà lasciato al caso nell'organizzazione e nell’allestimento di ogni fase e dettaglio dell'evento.
matrimonio invernale castello rossino

Questa calda e romantica atmosfera potrà essere prolungata, dagli sposi, fino alla mattina successiva, trascorrendo la prima notte di nozze nell’esclusiva Suite della Torre, proprio come un principe con la sua principessa.

Non vi resta che visitare il sito www.castellodirossino.com e contattare lo staff della location per avere maggiori dettagli  sul vostro matrimonio d'inverno e fissare un sopraluogo in questo splendido castello.