Sposarsi d'inverno in Puglia con HeraEl Wedding Planner

Sposarsi in Puglia è il sogno di molti sposi di tutto il mondo, ma sta diventando un must anche per quelle coppie italiane che non vogliono essere limitate dalla propria regione di origine nella scelta della location del proprio matrimonio.
Nell'ottica di questo trend del destination wedding Italy to Italy la Puglia si pone come meta ideale per matrimoni primavera-estate ma, da qualche anno, sta puntando molto anche sui matrimoni autunno-inverno, come ci spiega Elena di HeraEl Wedding Planner.
Elena è un'esperta Wedding Planner che ha all'attivo decine e decine di matrimoni in Puglia e non solo, ma è anche una delle poche a credere nella possibilità di far diventare questa stupenda regione una meta di destination wedding italiani tutto l'anno.
Con i suoi autunni miti e gli inverni mai troppo freddi la Puglia rappresenta un ottimo compromesso per tutti gli sposi che vogliono un matrimonio d'inverno, con tutti i vantaggi (specie economici) che questa scelta offre, senza dover necessariamente andare incontro a freddo “polare”.
La bellezza dei paesaggi pugliesi, con gli ulivi secolari ed i vigneti che in autunno si colorano di sfumatura di giallo e rosso creando texture uniche o il bianco delle masserie, il romanticismo dei trulli e dei castelli che d'inverno saranno ancora più suggestivi.
L'ottima cucina e la qualità dei servizi di accoglienza e ristorazione fanno della Puglia un luogo ideale nel quale organizzare matrimoni unici ed indimenticabili.

La cultura del matrimonio in Puglia è qualcosa che va oltre il semplice evento e questo inciderà positivamente anche sulle vostre nozze, in quanto tutte le entità coinvolte nell'organizzazione, a partire da una Wedding Planner come Elena di HeraEl WP saranno altamente qualificate.
Non avrete problemi nel trovare la vostra location ideale libera in date di "bassa stagione" e molti dei fornitori vi riserveranno un margine di sconto come spesso accade per gli sposi d'inverno.

Vi basterà affidarvi alla HeraEl Wedding Planner per cercare le soluzioni ideali sia in termini di organizzazione che per quanto concerne l'allestimento del vostro matrimonio invernale. Siamo certi che vi stupirete di quanto la Puglia possa e sappia offrire anche a chi decide di sposarsi in inverno.
Per avere maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo di contattare la HeraEl Wedding Planner tramite il sito: www.herael.com.