Auto di lusso per il vostro matrimonio invernale

Perché rinunciare al lusso di noleggiare un'auto da sogno per il vostro matrimonio d'inverno?


Sposarsi in inverno può significare dover rinunciare all'ipotesi di allestire parte dell'evento all'aperto, ma non necessariamente significherà rinunciare a realizzare un servizio fotografico en plein air.

L'inverno con le sue atmosfere romantiche, con i suoi cieli plumbei e, magari, con la candida neve a ricoprire ogni cosa, o persino con una sottile coltre di misteriosa nebbia, potrà rappresentare un alleato inaspettato per degli scatti davvero unici!
Uno dei dettagli in grado di fare la differenza sarà sicuramente l'auto degli sposi!
ferrari neve sposi
Immaginate di arrivare con un'auto di lusso, magari una Ferrari rossa fiammante in contrasto con i toni cupi del contesto o una Lamborghini con i suoi fari accesi ad illuminare qualsiasi giornata invernale... non sarebbe un sogno?!?
La Luxury Cars And Yachts opera da anni, con successo, nel settore del noleggio auto di lusso per matrimoni e dispone di un parco auto di livello assoluto.
Gli sposi d'inverno potranno scegliere fra auto sportive e di lusso come: Ferrari, Rolls Royce, Porsche, Maserati, Lamborghini, Bentley e Jaguar.
auto lusso sposi
Parliamo di auto che non temono di certo le stagioni più fredde e che saranno perfette per accompagnarvi nelle location della cerimonia e del ricevimento, ma qualora desideriate un'auto ancor più in linea con le esigenze di un matrimonio invernale, magari sulla neve, la scelta più indicata sarà quella della Range Rover SVR, ovvero il SUV più performante al mondo, capace di coniugare al meglio lusso e prestazioni mai raggiunte da qualunque altra auto della categoria. Un sogno su 4 ruote, che potrà essere vostro per uno o più giorni in base alle vostre esigenze.
range rover svr noleggio matrimoni


Per visionare il catalogo completo delle vetture disponibili presso lo show room della Luxury Cars And Yachts e/o per prenotare l'auto per il vostro matrimonio vi consigliamo di visitare il sito: http://www.carsandyachts.it/