Atmosfere invernali nel design della casa degli sposi

Sposarsi d'inverno è sinonimo di ricerca del calore e di atmosfere uniche, romantiche e suggestive.
Questo, però, non può riflettersi solo nella location di matrimonio e nelle scelte degli allestimenti di nozze, in quanto l'atmosfera più importante sarà sempre quella che voi, gli sposi, avrete una volta tornati nella vostra alcova.
Una casa che vi accoglierà nel freddo inverno con calore ed armonia e che, potreste cogliere l'occasione delle nozze, per cambiare un po', apportando piccole modifiche all'illuminazione ed agli arredi magari.
Noi immaginiamo lampadari nuovi, moderni, ma dalla luce calda ed avvolgente, magari con paralumi da cambiare in base alle stagioni, con colori più scuri ed accesi d'inverno, come il rosso e colori pastello più soft per l'estate, come l'azzurro.
Noi abbiamo trovato molti spunti sull'illuminazione, sui lampadari, le piantane, i paralumi, ma soprattutto faretti da incasso nel sito modaedesign.com.
Navigando in questo portale ci siamo resi conto di quanto potrebbe essere romantico creare un'area più intima, ma informale, un angolo dedicato al relax a casa vostra.
Per farlo basterà davvero poco ed interfacciandoci con lo staff del portale siamo giunti alla conclusione che il consiglio ideale sia l'utilizzo di pouf o poltrone a sacco o ancora poltrone di design moderne da scegliere in base allo stile dell'abitazione, ma anche in contrasto con esso, per rendere questa zona un settore a sè stante nell'intera abitazione.
Il sito modaedesign inoltre fornisce anche un servizio davvero esclusivo di personalizzazione di queste sedute moderne e di design, permettendovi di realizzare degli arredi che siano davvero solo vostri.