Idee originali per bomboniere invernali di matrimonio

Girovagando nei meandri del web alla ricerca di alcuni spunti e di alcune idee originali per le vostre bomboniere invernali ci siamo imbattuti in soluzioni davvero creative.
Eccovene alcune:
Lanterne portacandela: le lanterne sono di certo uno dei must per i matrimoni invernali e non solo! Bellissime per illuminare il vostro evento come punti luce in angoli esterni ed interni o al centro del vostro centrotavola di nozze, ma sono perfetta anche come bomboniere invernali.

Fiocchi di neve: esistono simboli che rievocano l'inverno all'istante, primo fra tutti il fiocco di neve, che può diventare protagonista delle vostre bomboniere come sottopentola o sottobicchieri, sopra ad un tappo per bottiglie di vino o come luccicanti portachiavi... ne troverete di ogni tipo e genere e soprattutto di ogni fascia di prezzo.

Palline di natale: la pallina di natale è un regalo molto romantico e ne esistono di ogni fattura e prezzo. Ci sono palline di cristallo soffiate a bocca da mastri vetrai e decorate a mano che potrebbero davvero rappresentare una bomboniere di grande valore, ma l'alternativa è molto più semplice, economica e personalizzabile, ovvero l'utilizzo di sfere o cuori in plexiglass per contenere il vostro dono o semplicemente dei confetti matrimonio di My M&M's personalizzati. Qualora la pallina vi sembrasse un regalo troppo modesto potreste optare per un bellissimo cofanetto matrimonio di My M&M's personalizzato da abbinare alla vostra pallina di natale.
decorazioni matrimonio natale
Guanti invernali: se c'è un capo d'abbigliamento che faccia venire in mente l'inverno questo è sicuramente il guanto di lana. Forse uno dei regali di natale meno amati, eppure potrebbe rivelarsi perfetto per una bomboniere utile ed originale! Ce ne sono di ogni colore e tipologia e per gli sposi 2.0 consigliamo quelli che permettono di agire sui touch screen di smartphone e tablet.

Bomboniere enogastronomiche: l'inverno fa pensare a pranzi e cene in famiglia, a bicchieri di buon vino davanti ad un camino, all'intimità della casa che in Italia corrisponde spesso a mangiare e bere bene. Ecco perché le bomboniere enogastronomiche sono perfette per un matrimonio invernale, dalle confetture con frutta di stagione alle tisane, finendo con bottiglie di vino rosso personalizzate capaci di riscaldare occhi e cuore dei vostri invitati.

Che ne pensate? Voi quali bomboniere invernali scegliereste e quali ci consigliereste di aggiungere?