Colori e lavorazioni per le fedi nuziali del matrimonio invernale

Sposarsi d'inverno significa, per contrapposizione, amare atmosfere calde, colori come il rosso che richiami il natale, l'argento quasi a ricordare il ghiaccio e l'oro, che ricorre in ogni immagine invernale, come a voler ribadire che questo è un momento prezioso dell'anno e così andrebbe trattato.
Rosso, argento, oro... colori che ricorrono in una delle scelte dei preparativi di matrimonio, colori con i quali una figura in particolare ha a che fare ogni giorno, parliamo del maestro orafo e delle vostre fedi nuziali.
Non sarebbe bello ricordare ricordare l'inverno anche nella scelta dei vostri anelli? Noi pensiamo di sì ed abbiamo cercato qualcuno che potesse realizzare delle fedi nuziali davvero speciali per voi sposi invernali: Eros Comin.
Eros Comin realizza da oltre 25 anni gioielli ed anelli unici nel suo laboratorio orafo di Milano. Uno stile, quello di questo artigiano dei metalli preziosi che attinge alla tradizione, ma non teme l'innovazione, creando vere e proprie opere d'arte personalizzate, per ogni singola coppia.

Potrete scegliere un anello in oro rosso o rosa, di platino o del più classico oro naturale in base al vostro gusto ed al colore che di più rievochi in voi sensazioni invernali.
Inoltre, potrete scegliere una lavorazione che ricordi l'effetto ghiaccio o far incastonare un brillante come fosse un fiocco di neve poggiatosi sulla vostra fede nuziale invernale, il tutto completato da un incisione interna che potrà essere la classica data delle nozze seguita dai vostri nomi o qualcosa che sia ancor più attinente al vostro matrimonio invernale.

Il vostro amore per stagione più fredda e la vostra scelta di organizzare un matrimonio d'inverno non dovranno essere espressi soltanto negli allestimenti e nella scelta degli abiti da sposa e da sposo, bensì potranno accompagnarvi in ogni giorno della vostra vita insieme, grazie alle fedi nuziali artigianali personalizzate di Eros Comin.