Sposi tra le montagne innevate del Trentino

Se si pensa ad un matrimonio d'inverno la mente corre subito, veloce, verso montagne innevate, location calde, immerse in contesti in cui il freddo non inibisce i sensi, anzi, li spinge a cercare suggestioni ancor più intense.
Ora chiedete gli occhi e pensate a quale regione potrebbe rappresentare al meglio il vostro ideale di matrimonio invernale... scommettiamo che molti di voi abbiano immaginato il Trentino Alto-Adige ed è proprio da questa splendida regione del Nord Italia, e più precisamente da Trento, che arriva il fotografo di matrimoni oggi nostro ospite qui su matrimonioinvernale.com.

Parliamo di Carlo Boni, fotografo con un ottimo percorso formativo alle spalle e che continua ad aggiornarsi giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, con l'obiettivo di poter offrire agli Sposi ogni volta un servizio fotografico di nozze unico, al passo coi tempi e di grande qualità.

Tutti sappiamo quanto sia suggestivo l'inverno in Trentino Alto-Adige ed è palese che sia uno dei luoghi che meglio si “sposi” (scusate il gioco di parole) con il matrimonio invernale, ma comprendiamo che non sia così facile per coppie di altre zone pensare di celebrare le proprie nozze sulla neve.
E' per questo che Carlo Boni consiglia a tutti gli amanti dell'inverno, che non possano spostare la location del proprio matrimonio in Trentino Altro-Adige, di organizzare il matrimonio ovunque vogliate, ma di regalarvi uno shooting prematrimoniale prorpio al cospetto delle maestose montagne innevate di questa regione.

Questo servizio fotografico rappresenterà un valore aggiunto al vostro album di nozze e vi permetterà di conoscere meglio il fotografo, che poi vi seguirà ovunque vogliate celebrale e festeggiare il matrimonio.
Essere un fotografo di matrimonio non è semplice, ma lo è ancor meno scattare foto sulla neve, in un contesto davvero proibitivo per attrezzature e fotografo stesso, quindi sarà fondamentale affidarsi ad un professionista che abbia esperienza in questo campo, proprio come Carlo Boni: www.carloboni.it.