Bomboniere per matrimoni d'inverno e non solo firmate Linda Sansone

Il matrimonio d'inverno, oltre ad essere una scelta dettata dall'amore verso questa stagione ed alle dinamiche che possono portare ad un notevole risparmio economico su alcuni dettagli dell'organizzazione di nozze, è prima di tutto una scelta tematica importante, che va rispettata in ogni fase dei preparativi dalle partecipazioni alle bomboniere.
E' proprio per darvi qualche dritta riguardo la scelta delle bomboniere più adatte al vostro matrimonio invernale che abbiamo chiesto aiuto a Linda Sansone, esperta creatrice di bomboniere artigianali uniche e personalizzate, che portano il marchio della sua omonima azienda “Linda SansoneBomboniere”.
Ecco i consigli di Linda Sansone per le vostre bomboniere per matrimoni invernali:
- I materiali possono già da soli dare una tematizzazione alla bomboniere d'inverno: dedichiamo, infatti, alla stagione invernale sacchetti, borsine con manici e sacs en tissu, in velluto, maglia e panno, impreziositi da guarnizioni in pizzo macramè, confezionati con i nostri confetti (sceglierete voi i colori più in linea con gli allestimenti e con il tema invernale) ed ornati con raffinati nastri in doppio raso (dal total white, all'oro e rosso, passando per le tonalità del blu e dell'argento, in perfetto stile invernale) ed organza con finiture che possano ricordare gli elementi focali della stagione invernale, come cristalli che ricordino il ghiaccio e rose che ricordino i fiori a fioritura invernale.
- Proponiamo, infine, per gli sposi più esigenti, preziose scatole di tutte le dimensioni, rivestite a mano con tessuto moiré;

Abbiamo ritenuto opportuno chiedere un paio di dritte a Linda Sansone in quanto la sua azienda dimostra da anni di essere all'avanguardia per la ricerca dell'originalità e della personalizzazione delle bomboniere, senza mai ledere l'eleganza e la semplicità degli oggetti e delle confezioni che vengono realizzate.

Questo equilibrio fra unicità e classe, fra arte e stile rende la Linda Sansone Bomboniere un punto di riferimento per le vostro bomboniere invernali e non.
Trattandosi di pezzi unici non troverete un vero e proprio catalogo online, bensì degli esempi di modelli realizzati in occasione di altri eventi, in base ai quali farvi un'idea di ciò che potrete richiedere di creare per il vostro evento. Eccovi il sito dove trovare spunti, idee ed ovviamente dal quale contattare direttamente Linda ed il suo staff per maggiori informazioni e per eventuali ordini: www.lindasansonebomboniere.it.