Il matrimonio d'inverno un gioco di contrasti fra caldo e freddo

Sta per terminare la stagione dei matrimoni d'inverno ed un dato è già molto chiaro: i matrimoni invernali sono aumentati a dismisura e le nostre parole hanno contribuito all'organizzazione di matrimoni d'inverno davvero meravigliosi!
A testimoniare questo aumento e a mettere a vostra disposizione esperienza e professionalità è la Wedding Planner Maria Pellegrino di Margi Events, che crede molto nei matrimoni invernali e ne ha saputo cogliere l'essenza e, quindi, tutte le loro qualità intrinseche.
Nella stagione più fredda – ci spiega la Wedding Planner - il consiglio è quello di organizzare un matrimonio che sia improntato sul calore, sull'atmosfera, sui giochi di luce, inebriando gli ambienti di profumi naturali, per dar vita ad un ricevimento di nozze che sappia essere come un caldo abbraccio, avvolgente ed accogliente, mettendo tutti gli invitati a proprio agio con eleganza e passione.
Se avete la fortuna di poter scegliere una location di vostro gradimento con il plus del paesaggio innevato attorno ad essa, non lasciatevi scappare questa occasione! L'inverno e la neve rappresenteranno il contrasto ideale con il calore degli ambienti della vostra location di matrimonio. Un calore profuso dai camini accesi, dalle tonalità calde degli allestimenti e dei fiori, dalla musica profonda e ritmata (il jazz sarà perfetto) e, soprattutto, dalla miriade di candele con le loro fiammelle danzanti riflesse su luminosissimi specchi.
Il matrimonio d'inverno, quindi, è un gioco di contrasti fra freddo e caldo, fra il candido bianco della neve e dell'abito da sposa ed i colori vivi, accesi e sensuali degli allestimenti.
Siamo certi che i consigli della Wedding Planner Maria Pellegrino vi aiuteranno a realizzare il matrimonio dei vostri sogni, ma queste piccole dritte da sole non basteranno, quindi se il mood della Margi Events è in linea con il vostro non dovrete far altro che mettervi in contatto con la WP tramite la pagina facebook: https://www.facebook.com/MARGI-Events.