L'esperienza del fotografo Carlo Buttinoni a disposizione degli Sposi d'inverno

Continua il nostro viaggio nel mondo del matrimonio invernale, alla ricerca di consigli, idee, spunti e, perché no, sconti per tutti gli sposi e le spose che decidono di sposarsi nella stagione più fredda.

Una stagione fredda, è vero, ma anche molto suggestiva, che racchiude in sé tanti più pro di quanti siano i contro, a partire dalla possibilità di avere accesso a location, forniture e servizi a costi più convenienti, senza rinunciare in alcun modo alla qualità.

Navigando fra le gallery di fotografi di matrimonio di nostra conoscenza ci siamo imbattuti in un paio di scatti che hanno attirato la nostra attenzione di appassionati dei matrimoni invernali ed a scattarli è stato il fotografo Carlo Buttinoni.

Oltre alla bellezza delle foto scattate da Carlo, ciò che ci ha spinti a contattarlo è stata l'esperienza appurata nel mondo dei matrimoni invernali e questo è per noi motivo di sicurezza, dato che ci prendiamo la responsabilità di consigliarvelo per le vostre nozze.
Una volta compresa la grande passione di questo fotografo per l'arte fotografica e la sua volontà di far emergere le peculiarità più positive e suggestive del matrimonio d'inverno, abbiamo pensato potesse essere di ulteriore aiuto, per tutte le coppie che seguono questo Winter Wedding Blog, vedersi riservare uno sconto del 10% sul proprio servizio fotografico.
Abbiamo, così, creato un Wedding Coupon che darà diritto a tutti gli Sposi e le Spose che si sposeranno in inverno ad uno sconto del 10% sui servizi dello studio del fotografo Carlo Buttinoni.
Per avere maggiori informazioni riguardo la promozione e la modalità di accesso allo sconto non dovrete far altro che contattare Carlo Buttinoni, direttamente, tramite il suo sito: http://www.buttinoni.it/