Uno shooting fotografico pre-matrimoniale in montagna per gli sposi d'inverno

"La fotografia è l’immagine di un oggetto, fissata mediante proiezione ottica, su di un supporto (analogico o digitale) sensibile alla luce."
Ok, questa è la definizione tecnico/scientifica della fotografia, ma per il fotografo che vi presentiamo oggi fotografare, specie durante un matrimonio, non può essere ridotto ad una mera descrizione tecnica.
La fotografia di matrimonio, quindi, per Enrico, rientra in quella che viene definita Love Photography ed anche il vostro servizio di matrimonio d'inverno ne farà parte!Per Enrico Pezzaldi - questo è il nome del fotografo di matrimoni di oggi - la fotografia è l’emozione che scaturisce dall’attimo in cui cuore e cervello parlano la stessa lingua. È la fusione di due istanti, indissolubili e distanti tra loro, da una parte il soggetto ritratto, dall’altra lo stato d’animo del fotografo. Il loro incontro, il loro connubio fa nascere una nuova visione della realtà.
La fotografia di Matrimonio, e in generale la Love photography sono un racconto emozionale, uno storytelling fotografico che mira a far rivivere nel tempo i momenti e le emozioni di un giorno irripetibile come il vostro matrimonio

Il matrimonio invernale, però, non è un matrimonio come tutti gli altri e quelli che per alcuni potrebbero sembrare dei limiti, potrebbero diventare i valori aggiunti al vostro evento.


Enrico, da fotografo giramondo, lo sa bene, tanto da aver pensato ad una proposta per tutti gli sposi che organizzeranno il proprio matrimonio d'inverno, ovvero un shooting pre-matrimoniale in località montane, all'insegna della neve e dei paesaggi invernali.
La promozione consiste nell'omaggio del servizio fotografico pre-matrimonio invernale, con la conferma di Enrico Pezzaldi  come fotografo delle proprie nozze.

Che ne pensate? Noi l'abbiamo subito trovata un'idea interessante, che oltre a darvi accesso ad un servizio extra in omaggio, vi permetterà di entrare in empatia con il fotografo e di godervi qualche ore di libertà in montagna e per noi amanti dell'inverno è il massimo del relax.
Per contattare direttamente il fotografo (di Milano, ma operativo in tutta Italia ed all'estero) Enrico Pezzaldi potete visitare il sito: www.enricopezzaldi.com.