Il mare d'inverno come set per il vostro servizio fotografico prematrimoniale

Il mare d'inverno set per lo shooting prematrimoniale

Sposarsi d'inverno è una scelta che, fino a pochi anni fa, per le coppie italiane sembrava un tabù, fatta salva qualche rara eccezione, ma oggi sono sempre di più gli sposi che vedono in questa stagione qualcosa di speciale... così speciale da sceglierla per celebrare e festeggiare le proprie nozze!
foto mare inverno matrimonio
Abbiamo detto più volte quali siano i pro del matrimonio d'inverno, ma ci teniamo a ribadire quanto sia più semplice avere accesso ad ogni fornitore, location o professionista rispetto ai periodi di "alta stagione" per i matrimoni, in cui le strutture più belle sono prese d'assalto, i fornitori hanno troppe richieste da gestire, i musicisti che avete sempre desiderato sono già stati ingaggiati ed il fotografo che più vi piace non ha più disponibilità! D'inverno è tutto molto più semplice e, cosa da non trascurare, si riesce ad ottenere anche qualche piccolo vantaggio economico, traducibile in sconti o in particolari promozioni per gli sposi invernali.
E' proprio di un'iniziativa promozionale volta a premiare quelle coppie che scelgono l'inverno per il proprio matrimonio, che vi parliamo oggi.
coupon mare d'inverno matrimonio
Si tratta dell'idea di un noto fotografo matrimonialista di Genova, Manuel Rusca, che permetterà, a tutti coloro che lo ingaggeranno per occuparsi del proprio servizio di matrimonio, di avere in omaggio uno shooting prematrimoniale invernale. Il servizio fotografico in questione avrà come tema "il mare d'inverno", quindi avrà come set le spiaggie della riviera ligure e delle Cinque Terre o il suggestivo porto di Genova, che con i suoi colori, le sue dinamiche, la meraviglia senza tempo delle architetture permetterà ad un fotografo sensibile come Manuel di dar vita ad una serie di scatti davvero unici ed emozionanti.
matrimonio mare inverno
Questo servizio fotografico potrà essere usato per le partecipazioni, per il tableau de mariage o fatto scorrere in una slide durante il ricevimento per mostrare ai vostri invitati il vostro lato più spensierato ed informale. Inutile dirvi che la colonna sonora non sarebbe difficile da abbinare! 😉
Per aver accesso al Wedding Coupon offerto da Manuel Rusca e per avere maggiori informazioni sui suoi servizi vi invitiamo a visitare il sito: www.manuelrusca.com.