Promozione per il vostro matrimonio invernale offerta dal fotografo Wilson Santinelli

Come è già capitato in passato, anche oggi vorremmo condividere con voi l'iniziativa di un noto fotografo di matrimoni delle Marche, operativo in tutta Italia, che ha ritenuto opportuno dedicare a chi sceglierà di sposarsi in inverno uno sconto esclusivo.
Il fotografo in questione è Wilson Santinelli, esperto reportagista di matrimoni che da anni cerca di catturare l'essenza di momenti, luoghi e persone tramite l'obiettivo della sua fotocamera.
Il matrimonio invernale è per Wilson un'occasione speciale, non omologata ne omologante per mettersi alla prova come fotografo e per dimostrare che anche l'inverno può dar luogo, a volte persino più dell'estate, ad atmosfere intrise di calore e romanticismo, capaci di congelare nel tempo attimi di rara suggestione.
Per avere accesso allo sconto del 10% su un servizio fotografico per il vostro matrimonio d'inverno non dovrete far altro che utilizzare il Wedding Coupon che troverete qui sotto, inviandolo tramite email o social al fotografo o stampandolo e portandolo con voi al momento della prenotazione in loco (noi consigliamo di non stamparlo, in quanto oggi non occorre sprecare carta ed inchiostro quando possiamo semplicemente mostrarlo dallo schermo del nostro smartphone).
Per maggiori informazioni sul fotografo di matrimoni Wilson Santinelli e sulle modalità di utilizzo del Wedding Coupon vi consigliamo di utilizzare i contatti che troverete su: http://www.wilsonsantinelli.com/it/contatti/.