La Wedding Planner consiglia i colori più eleganti ed originali per un matrimonio d'inverno

Negli ultimi mesi ci stiamo confrontando con molte/i wedding planners e sono sempre di più i professionisti dell'organizzazione di matrimonio che ci confidano di aver organizzato o di star per organizzare matrimoni invernali.
Questo ci da ancora più stimoli per continuare a cercare soluzioni creative e realtà interessanti ed affidabili da condividere con voi.
Una delle wedding planner con le quali ci siamo confrontati e che è, proprio in questi mesi, alle prese con i preparativi con un matrimonio d'inverno di una delle sue coppie di futuri sposi è Gloria Bacigalupi di Gloria Wedding, con sede tra Toscana e Liguria, nella splendida Sarzana (SP).
Gloria è viene dal mondo del make up professionale ed ha gravitato nell'orbita dell'organizzazione di matrimoni per anni, finché non ha deciso di avviare un percorso formativo mirato ad utilizzare le sue competenze, unitamente alla sua creatività, nel wedding planning
Corsi ed esperienza sul campo, aggiornamenti tra i quali spicca quello con la nota wedding planner e formatrice di wp Cira Lombardo, le hanno permesso di acquisire il know how completo per occuparsi di qualsiasi esigenza degli sposi dall'inizio dei preparativi al taglio della torta, con il vantaggio di aver vissuto i matrimoni anche da truccatrice e quindi collaboratrice di wedding planner.
Questo ha portato Gloria a maturare un rapporto ancor più empatico con gli sposi ed anche un maggior rispetto per tutti i suoi collaboratori, siano essi selezionati da lei o scelti dagli sposi stessi.
Per questo siamo certi che i suoi matrimoni invernali saranno all'altezza di quelli estivi, tanto che le abbiamo chiesto un consiglio per tutti voi, dandoci un'ispirazione riguardo i colori che potrebbero fare al caso vostro, non scontati e di grande eleganza:
I colori che la Wedding Planner consiglia per un matrimonio invernale elegante ed originale sono il marsala e l'oro ed il resto lasciamo che ve lo racconti Gloria, contattandola tramite il suo sito: www.gloriawedding.it.