I migliori periodi invernali per sposarsi a tema

Il matrimonio d'inverno sta diventando un trend vero e proprio anche in Italia e se, dapprima, gli Sposi invernali sceglievano le stagioni più fredde per convolare a nozze per lo più per motivi legati al risparmio, oggi all'aspetto economico si uniscono altri fattori, primo fra tutti l'amore per i temi invernali e per le potenzialità del matrimonio d'inverno in termini di allestimento e personalizzazione dell'evento.
A conferma di ciò c'è la volontà di molte location di dedicare sempre più attenzione al matrimonio invernale, con iniziative ad hoc, menù stagionali, temi personalizzati e promozioni dedicate agli sposi d'inverno.
Altre foto della location Tenuta San Lorenzo Vecchio su: www.instagram.com/tenutasanlorenzovecchio
Una delle location più attive in questo senso è, senza dubbio, la Tenuta San Lorenzo Vecchio di Foligno, in Umbria, che ha studiato delle proposte davvero interessanti per quanto concerne il Menù nelle stagioni più fredde, con piatti autunnali ed invernali preparati con i prodotti biologici dell'azienda agricola interna, il tutto accompagnato dai Vini, anch'essi bio, della cantina della famiglia De Luca, proprietaria della tenuta.
Oltre a queste opportunità ed alla suggestione di una location davvero perfetta per matrimoni all'insegna del calore familiare e della convivialità tipica dei banchetti invernali, la Tenuta San Lorenzo Vecchio propone 3 temi per dei matrimoni personalizzati, per i quali avrete un supporto ancor più mirato e notevoli agevolazioni, prima fra tutti la location senza costi di affitto. Eccovi le date invernali che la Tenuta San Lorenzo Vecchio propone per il vostro matrimonio d'inverno in Umbria:


12.13 Novembre 2016/2017
San Martino Castagne e Vino Nuovo
Sarà divertente pensare ad un Menù con i nostri prodotti tipici autunnali umbri come ad esempio i porcini del nostro bosco e la zuppa di ceci e patate di Zio Ciccio!

31.Dicembre 2016/2017
New Year New Life
Tutti i fuochi d’artificio della vallata visti da una finestra esclusiva e privilegiata per i nostri sposi. Lenticchie e uva dei nostri campi per augurare salute, soldi e fortuna!

14.18.19 Febbraio 2017
San Valentino a San Lorenzo
L’ apoteosi degli innamorati. Un mare di cuori e tenerezza nella terra dei Baci Perugina.

L'idea è quella di mettere a disposizione degli Sposi d'inverno una location davvero stupenda, con la possibilità di personalizzare il proprio evento con il tema del periodo o della data prescelta, godendo di vantaggi economici, ma anche di allestimenti e dettagli unici nel loro genere, capaci di rendere ancora più unico ed originale il vostro matrimonio.
Una proposta che ci è molto piaciuta e che abbiamo deciso di condividere con voi, ma che vi lasciamo discutere meglio con lo staff della struttura, che potrete contattare tramite la pagina facebook: www.facebook.com/Tenuta-San-Lorenzo-Vecchio.