Il matrimonio d'inverno a tema vino nello stupendo Borgo Casa al Vento

Immaginate uno degli scenari invernali più romantici... lo scoppiettio di un camino acceso, una bottiglia di vino rosso e due calici per godersi il proprio amore nel calore di questa magica atmosfera.
Beh, potreste portare quel calore ed amplificarne la magia dentro al vostro matrimonio d'inverno organizzandolo in una location che abbia i toni caldi del legno e gli aromi inebrianti del vino. Parliamo di una cantina nel Chianti, terra del vino per eccellenza e capace di accogliere voi ed i vostri preziosissimi ospiti con il calore di cui solo la Toscana è capace.
Borgo Casa al Vento è uno splendido resort dotato dei comfort delle migliori strutture ricettive, ma con il fascino delle country house toscane immerse nei vigneti, suggestivi anche d'inverno, e intrise di tradizione.
Un luogo dove poter organizzare un matrimonio a tema vino, all'insegna dei piaceri del gusto e della convivialità. Un luculliano banchetto con il meglio della cucina tipica toscana accompagnata dagli ottimi vini prodotti dall'azienda agricola interna alla location... questo è il matrimonio d'inverno che potreste realizzare a Borgo Casa al Vento.
Il Resort Borgo Casa al Vento, però, non mette a disposizione solo i propri spazi per il vostro matrimonio, ma dispone anche di una suite speciale, denominata barricaia, riservata per gli Sposi, che avranno modo di trascorrere la prima notte di nozze godendosi un bagno al vino per poi tuffarsi in un letto a forma di tino, in perfetta concordanza con il tema di tutto il matrimonio.
Al risveglio potreste coccolarvi con i prodotti di bellezza a base di vino biologico ed i percorsi di vinoterapia, per poi passeggiare in un vero borgo toscano, ricordando le emozioni del vostro matrimonio e sognando la vostra luna di miele, anche se siamo certi vi sarà difficile lasciare un luogo così bello.
Crediamo di aver trovato una location ideale per un matrimonio d'inverno davvero speciale, ma lasciamo a voi giudicare dalle foto che troverete nel sito della struttura o ancor meglio fissando una visita in loco: www.borgocasaalvento.com.