Il matrimonio d'inverno non teme neanche la pioggia! Arriva l'abito da sposa impermeabile

Sposarsi d'inverno significa, senza ombra di dubbio, andare incontro ad un clima più avverso, meno incline alle belle giornate e le probabilità di avere una "sposa bagnata, sposa fortunata" aumentano notevolmente. Ne siete consapevoli ed anzi, molti di voi attendono con ansia la neve per il proprio Wedding Day, senza preoccuparsi troppo di abito, trucco ed acconciatura. Se vi dicessimo, però, che almeno per quanto riguardi l'abito da sposa, esista una soluzione al rischio di vederlo sporcare o anche solo bagnare da pioggia e neve, quindi eventuali schizzi di pozzanghere e quanto si possa venire a creare in una situazione di maltempo?
abito sposa impermeabile
A quanto pare una soluzione c'è ed a studiarla è stato uno dei più importanti Atelier di abiti da sposa della Liguria, Le Spose di Carol di Genova, che ha ideato, dopo anni di studio, la prima linea di abiti da sposa impermeabili all'acqua e resistente ad ogni agente liquido che potrebbe intaccare la bellezza del vostro vestito dei sogni.
E' proprio dall'esigenza delle spose di mantenere salda la propria serenità nel giorno delle nozze ed alla volontà della stilista Tiziana Modena di dare una risposta concreta ed elegante alla preoccupazione delle spose, che nasce Atlahua.
Un tessuto che non permetterà all'acqua e ad altri eventuali liquidi di bagnare e sporcare il vostro abito da sposa, con una resa in termini di qualità, vestibilità ed eleganza pari a quella del raso e del mikado di seta. Un abito sofisticato, moderno, ma che non rinuncia in alcun modo alla qualità e l'eleganza della tradizione della moda sposa made in Italy.
Atlahua fa parte della famiglia delle collezioni firmate Le Spose di Carol abiti da sposa sartoriali e su misura dal 1970. Un Atelier che si è da sempre contraddistinto per la grande attenzione a quelli che sono, non solo i dettagli estetici, ma piuttosto quei particolari che possono aiutare la sposa a sentirsi pienamente a suo agio nel giorno delle proprie nozze, sia in termini di estetica che di serenità.
Un abito che sia letteralmente cucito addosso alla Sposa, con materiali che diano la certezza di indossare qualcosa di estremamente prezioso ed elegante, con una cura maniacale di ogni finitura ed oltre a questo un'apertura mentale che porti l'atelier ad affiancare alle proprie creazioni modelli delle più importanti griffe della moda sposa in modo da dare sempre un'alternativa a chiunque sia in cerca di qualcosa di unico, ma che magari ha già visto in cataloghi o riviste del settore, con la possibilità, ovviamente, di andare ad adattare e personalizzare anche gli abiti “pronti”, per farne un pezzo davvero unico.
“Il dettaglio è l’espressione più intima dell’animo femminile"
Nulla, quindi, deve essere lasciato al caso: dalle bomboniere alle partecipazioni, dalle scarpe, trendy o classiche all’intimo elegante, sensuale o confidenziale per chi non vuole osare troppo, fino ad arrivare all’hair style perfetto: dalle acconciature più semplici a quelle di tendenza, la parola d’ordine è glamour.
Il vostro matrimonio invernale non avrà più timore della nemica pioggia, per una "sposa impermeabilizzata, sposa fortunata"!
Per qualsiasi informazione sugli abiti della linea Atlahua vi preghiamo di contattare direttamente l'atelier Le Spose di Carol.