Il calore dei colori della Natura per il vostro matrimonio d'inverno

Quando si pensa al matrimoni invernale troppo spesso ci si dimentica o ancor peggio si snobba l'importanza degli esterni di una location di nozze. 
Eppure, se amate l'inverno quanto noi, dovreste sapere quanto sappia essere romantica e suggestiva Madre Natura nelle stagioni più fredde, iniziando dall'autunno inoltrato fino alle giornate di pieno inverno.
E' proprio per questo che oggi abbiamo deciso di presentarvi una location speciale, che se nelle stagioni più calde fa del suo parco il suo punto di forza, vede in quello stesso parco un contesto ed un contorno ideale per matrimoni invernali, organizzati all'interno dell'antico casale ristrutturato e perfettamente integrato nel verde della tenuta.
Parliamo della Tenuta La Seminatrice, a pochi Km da Roma,  gestita da una coppia di neo-sposi, Chiara & Maurizio, che oltre ad essere i proprietari della location vantano un'esperienza speciale e comune a pochi, ovvero quella di essersi sposati per primi in questa Tenuta. Questo è un fattore fondamentale per poter creare una reale empatia e per comprendere a pieno le esigenze dei futuri Sposi che sceglieranno La Seminatrice come location per il proprio matrimonio, ancor più se si tratti di un matrimonio d'inverno, sicuramente più articolato nell'allestimento degli interni e nella cura dei dettagli. Primo fra tutti sarà il calore del camino del '400 che sarà il cuore pulsante dell'evento, davanti al quale potreste prevedere il taglio della torta, con una suggestione unica che siamo certi darà vita ad un momento di rara magia e di conseguenza a foto indimenticabili.
Cosa fondamentale, inoltre, sarà la possibilità di celebrare il vostro matrimonio con rito civile in loco, in quanto struttura autorizzata. Questo è un vantaggio non da poco per il matrimonio invernale, dato che la maggior preoccupazione della Sposa d'inverno è da sempre quella di soffrire le rigide temperature delle Chiese, mentre quella degli Sposi è di aver problemi nell'arrivo alla location degli invitati a causa di eventuale maltempo.
Siamo certi che vi basterà un semplice tour della Tenuta La Seminatrice, unitamente a quattro chiacchiere informali con Chiara & Maurizio per comprendere le potenzialità di questa location, quindi vi invitiamo a mettervi in diretto contatto con loro tramite email: info@laseminatrice.it.