Gli Sposi sugli sci ed i fotografi con loro

Molti sposi d'inverno scelgono questa stagione perché sono amanti della neve, quindi della montagna ed in alcuni casi condividono la passione per gli sport invernali ed in particolare gli sci.
Pensate a come potrebbe essere integrare la vostra passione per la neve e per gli sci nel vostro matrimonio, magari organizzando qualcosa che possa restare nei vostri ricordi sia mnemonici che fotografici per sempre...
foto di repertorio
A consigliarci un'idea davvero originale sono Luisa & Salvatore, fotografi di matrimonio, nonché Sposi, dello studio Tredici9, una realtà che pur operando a Roma, nel Lazio e prevalentemente nel centro Italia, ama la neve e è disponibile a spostarsi in Italia ed all'estero per matrimoni che esprimano al meglio la pura eleganza di paesaggi innevati.

Potendo contare sul fatto che uno dei due fotografi di Tredici9 sia anche maestro di sci, è possibile realizzare un servizio fotografico sugli sci o su una romantica slitta trainata da cavalli in piena sicurezza e con la certezza di ottenere foto di grande effetto.
abito sposa foto inverno
Luisa & Salvatore vantano un'esperienza importante nel campo della fotografia, ma è il loro Amore che li rende speciali nel loro lavoro. L'empatia e la complicità che si crea da Sposi a Sposi e da Spose a Spose è unica e potrà aiutarvi in molti momenti sia durante l'avvicinamento al giorno delle nozze che durante il matrimonio stesso, con la consapevolezza di essere seguiti da chi "c'è già passato".
Se l'idea di questa coppia di fotografi vi ha incuriositi non dovrete far altro che confrontarvi direttamente con loro in merito a quello che potrebbe essere il modo migliore per coniugare il vostro amore per la neve ed il vostro amore reciproco.
Vi comunichiamo, inoltre, che a tutti gli sposi d'inverno sarà offerta l'opportunità di sperimentare direttamente la fotografia tredici9, grazie all'omaggio di uno shooting fotografico prematrimoniale, senza alcun impegno. Per info:: info@tredici9.com.