Qualche foto prima del matrimonio d'inverno

Avrete di certo già sentito parlare di servizi fotografici prematrimoniali o di engagement e ciò che vorremmo fare oggi è consigliarvi un professionista della fotografia di matrimoni che ci ha aperto gli occhi su quanto l'inverno possa essere interessante per uno shooting fotografico prima delle nozze.
Il fotografo che abbiamo coinvolto, oggi, si chiama Francesco Manganelli e si occupa da oltre 20 anni di fermare nel tempo gli attimi salienti e le emozioni più sincere degli Sposi e dei loro preziosissimi invitati.
foto manganelli inverno engagement
Dedicare una giornata ad un servizio fotografico prematrimoniale è fondamentale per instaurare un rapporto empatico con il fotografo e per iniziare a sentirsi a proprio agio in modo meno teso e più spensierato davanti all'obiettivo. Lo stile del wedding reportage aiuta sicuramente molto a non sentirsi a disagio, ma non sempre è semplice trovare la sintonia giusta, in un giorno importante come il matrimonio. Ecco perché trovarsi qualche settimana prima del grande giorno può essere la soluzione ideale per evitare ulteriori fonti di stress.
L'inverno con le sua atmosfere suggestive, dalla neve ai meravigliosi tramonti, dalla spiaggia deserta tutta per voi agli interni di palazzi storici, musei o baite di montagna con luci soffuse e magari un caminetto acceso, può rappresentare il set più romantico per un servizio fotografico di engagement.
Arricchire il vostro album di nozze o crearne uno a parte con queste fotografie, magari potendo già iniziare a condividerle sui social networks e ad utilizzarle per delle grafiche del matrimonio stesso, renderà ancor più unico ed originale il vostro evento e vi regalerà emozioni extra col passare degli anni.
L'inverno è pieno di sfumature, che grazie ad un fotografo come Francesco Manganelli potrete cogliere e congelare nel tempo, dando ulteriore valore alla vostra scelta di un matrimonio invernale.