La location ideale per matrimoni invernali in Campania

Scegliere la location per un matrimonio invernale non è semplice ed i fattori preponderanti saranno differenti da quelli che riguardano la scelta di una struttura atta ad ospitare un matrimonio estivo. Questo perché gli interni saranno l'aspetto più importante sia in termini di capienza che di estetica.
Non tutte le location italiane sono in grado di garantire uno standard qualitativo ed una disponibilità di posti a sedere equilibrate fra esterni ed interni, ma, in Campania, c'è una Villa per matrimoni in provincia di Caserta, non troppo distante da Napoli, Frosinone e Latina che può rappresentare un punto di riferimento per l'organizzazione di matrimoni invernali che non abbiano nulla da invidiare a quelli estivi: Mama Casa in Campagna.
matrimonio invernale campania
Villa Mama, così la chiamano le centinaia di Spose e Sposi che ne parlano sui social, è una struttura davvero unica nel suo genere, capace di coniugare modernità e tradizione, spazi esterni sempre curati e sale interne ampie e dal grande impatto estetico. La possibilità di personalizzare il vostro evento in completa libertà, affidandovi a professionisti del settore per quanto concerne l'allestimento degli ambienti, seguendo un tema specifico come quello del Natale se vi sposerete a dicembre inoltrato o, se il matrimonio non sarà nel periodo natalizio, semplicemente rispettando i vostri gusti cromatici, fanno di Villa Mama la location ideale per matrimoni invernali di ogni genere.
Mamacasaincampagna, oltre ad essere una duttile ed accogliente location, vanta una ristorazione unica nel suo genere, dalla qualità indiscutibile e la grande accuratezza nella scelta delle materie prime, nella preparazione delle portate e nella mise en place, perché, in un matrimonio più che mai, anche l'occhio vuole la sua parte!
villa matrimoni caserta
Potrete studiare un menù adatto alla stagione più fredda, privilegiando piatti più importanti, magari prendendo spunto dalla tradizione del Natale, ed abbinando Vini più corposi in grado di riscaldare anima e corpo, godendo dei piacere della cucina campana, attraverso interessanti rivisitazioni in chiave moderna, nella consapevolezza che la prova costume sia ancora ben lontana e senza dover impugnare in una mano il calice e nell'altra un ventaglio!
villa matrimonio caserta
L'inverno, soprattutto al Sud, è mite e piacevole e potrebbe permettere agli Sposi persino qualche foto in esterna, sfruttando il parco di quella che è un perfetto mix fra una villa di lusso per eventi ed un agriturismo per matrimoni.


Cosa chiedere di più se non una visita in loco? Visita che potrete fissare senza alcun impegno contattando direttamente Mama Casa in Campagna.