Per la Sposa d'inverno l'abito è su misura

Sposarsi d'inverno è una scelta davvero positiva sotto tanti aspetti, primo fra tutti quello economico, grazie alla possibilità di godere di notevoli agevolazioni sui costi dei servizi, delle locations e degli abiti da sposa e sposo per via della "bassa stagione" dei matrimoni.
Se c'è un pensiero che attanaglia le Spose invernali quello riguarda di certo l'abito da sposa ed i problemi relativi al freddo.
Infatti, mentre gli abiti da sposo si adattino bene alla stagione più fredda ed risulti sicuramente più semplice per un uomo trovare soluzioni per riparasi dal freddo che non minino l'eleganza e l'importanza del suo look, come soprabiti e cappotti più pesanti, per la Sposa non è sempre così semplice e per quanto soprabiti e pellicce possano aiutare, in chiesa andranno tolti ed il freddo, nonostante i riscaldamenti possano essere accesi si farà sentire!
Ecco perché consigliamo da sempre a tutte le spose in genere, ma ancor più a quelle che optano per un matrimonio invernale, di affidare la realizzazione del proprio abito da sposa ad Atelier che possano adattare ogni modello alle esigenze di gusto, stile ed anche climatiche della singola Sposa!

Se temete che una sarta o un piccolo atelier non possa garantirvi un alto standard di affidabilità e non vi sentite sicure, la miglior soluzione è quella di affidarvi ad un Atelier importante, ma che vanti ancora un approccio sartoriale ed artigianale alla creazione dei propri abiti da sposa.
Tra questi Atelier, se dovessimo sceglierne uno, ora come ora diremmo, senza remore, Magnani Sposa, un'azienda che fa della sua storia la più grande garanzia di affidabilità e del suo sito di abiti da sposa www.magnanisposa.it un biglietto da visita perfetto per chi voglia appurare la qualità, la duttilità e la bellezza delle creazioni della stilista nota Franca Semplice, che con il suo staff realizza sogni su misura per spose italiane e non solo, da anni.