Il matrimonio d'inverno e le sue fedi originali

Oggi parliamo di fedi nuziali, di anelli di matrimonio, ma lo facciamo a modo nostro, ovvero proponendovi qualcosa di davvero originale ed in aspettato.
Il matrimonio d'inverno differisce dal matrimonio nelle stagioni più calde per molti aspetti, ma ce n'è uno che resta invariato e che potrete trattare esattamente come chi abbia scelto un altro periodo per convolare a nozze. Questo aspetto dei preparativi è ovviamente la scelta delle fedi nuziali, che non tutti sanno, posso avere valide e bellissime alternative all'oro, come ad esempio il titanio.
Sì, il titanio è un materiale che siamo abituati a ricondurre all'industria aereospaziale o a tecnologhe che poco abbiano a che vedere con il matrimonio o i gioielli, ma JeS-Titanium Design ha pensato bene di utilizzarlo per la creazione di anelli destinati a vincere sul tempo. Un anello in titanio indimenticabile, simbolo di una promessa d’amore e di un’unione eterna.
La JeS non si è limitata a disegnare modelli dalle linee moderne, ma mai eccessive, che prendano spunto dalle classiche fedi, bensì ha realizzato fedi in titanio che trasmettano una maggior sensazione di modernità, minimalismo ed eleganza grazie a colori come il titanio naturale, quello satinato, quello lucido, quello sabbiato o il nero. Una fede nera con incastonati dei diamanti... il massimo dell'originalità, ma anche la classe estrema.
Il titanio, inoltre, a differenza dell'oro è anallergico e non muta il proprio colore nel tempo, quindi si presta perfettamente ad esprimere l'integrità e la durevolezza di un unione come quella delle vostre nozze d'inverno.