Quando il matrimonio invernale diventa ecologico grazie ad ecoplanner

E se vi dicessimo che il vostro matrimonio d'inverno potrebbe vestirsi di verde?
Si, infondo il verde è uno dei colori più ricorrenti durante l'inverno e le festività natalizie, ma il verde per come lo intendiamo noi, in questo caso, non è solo un colore, bensì un'idea, un concetto, un principio ed un valore etico.
Parliamo del green wedding o matrimonio ecologico, che anche d'inverno può esprimersi al meglio secondo i dettami di un'organizzazione più consapevole e sostenibile curata da esperti eco wedding planners, come quelli del team di ecoplanner.
Ecoplanner è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di matrimoni sostenibili dalla A alla Z, con stile, eleganza e grande attenzione a tutti quegli aspetti che potrebbero ledere l'ambiente o portare voi sposi allo spreco di forze, energie e denaro solo per via di scelte affrettate e sbagliate.
ecoplanner fa della duttilità delle professionalità coinvolte nella sua equipe la sua arma vincente, in grado di trasformare un semplice matrimonio in un'esperienza di vita, da vivere e condividere con la certezza di aver creato qualcosa che non sia solo stupendo per gli occhi, ma che risulti anche rispettoso della tematica ecologica ed eticamente corretto.
Questi Wedding planners specializzati nell'organizzazione di matrimoni ecologici e solidali troveranno per voi location in puro stile green come casali, agriturismi dalle atmosfere calde e romantiche, catering che dispongano di ingredienti a km0, biologici e che possano provvedere a preparazioni veg, vegan e crudiste, oltre che cruelty free; gli abiti da sposa e da sposo saranno in fibre naturali, come il lino e il peace silk; gli allestimenti rigorosamente sostenibili, così come gli accessori; per le fedi potrete optare per quelle etiche, i bouquet saranno creativi; le partecipazioni personalizzate in carta riciclata; le bomboniere verranno create artigianalmente.
Immaginate un matrimonio che venga sviluppato totalmente intorno al concetto di sostenibilità, ma che non abbia nulla da invidiare ai matrimoni convenzionali, anzi, vanti un valore aggiunto capace di coinvolgere e sensibilizzare tutti i vostri preziosi invitati.
Un matrimonio è un'occasione di festa, ma anche un momento di aggregazione che può rappresentare il veicolo ideale per un messaggio importante quanto l'ecosostenibilità, quindi perché non farsi coadiuvare nello sviluppo di questo tema dai WP di ecoplanner?
Troverete maggiori informazioni su questo strepitoso team su: http://www.ecoplanner.it.