Il servizio fotografico di matrimonio in inverno costa meno

Oggi è nostro ospite il fotografo di matrimonio Fabio Betelli, specializzato in reportage creativi ed amante dei matrimoni d'inverno.
I suoi servizi sono veri e propri racconti, che hanno come filo conduttore l'emozione degli sposi e degli invitati, in un giorno speciale come il matrimonio.
Fabio è membro di alcune tra più importanti associazioni di fotografi di matrimonio al mondo come l’italiana ANFM, e la russa MyWed.
Vive a Bergamo, ma si occupa di matrimoni ovunque ci sia una coppia che desideri lasciare a lui l'onere e l'onore di occuparsi del proprio servizio fotografico di nozze: dai laghi di Como o Garda, passando per il Piemonte ed il Veneto, fino alla Sicilia, ma anche in Belgio e Ungheria.
Il suo amore per le atmosfere invernali, con la neve, le luci colorate, le candele lo ha spinto a dedicare a tutti voi prossimi sposi d'inverno un Wedding Coupon speciale, che vi darà diritto al 10% di sconto sul servizio fotografico di matrimonio firmato Fabio Betelli.

Per accedere allo sconto non dovrete far altro che contattare Fabio tramite la sua pagina facebook ed inviare il coupon: ww.facebook.com/Fabiobetelli-photography.