Dal look della sposa invernale al servizio fotografico di matrimonio perfetto

L’uomo è sempre alla disperata ricerca della tanto agognata perfezione!!! Ora, immaginiamo la condizione psicologica di una sposa alle prese con i preparativi del suo matrimonio. Probabilmente tutte avrebbero bisogno di un supporto fisico-mentale del dopo nozze. Tante sono le decisioni e le scelte da dover fare (non includo in questa lista la scelta del consorte), prima tra tutte il periodo del matrimonio. Solitamente, pensando a questo evento, la mente ci porta direttamente alla primavera, i fiori d’arancio, i colori e le temperature piuttosto miti. Sono dell’idea che in poche immaginino il loro più bel giorno in pieno inverno!!! Eppure da alcuni anni è una tendenza presa in considerazione da non poche coppie. Pensandoci l’atmosfera sarebbe sicuramente un’atmosfera da sogno. Proviamo ad analizzare alcuni aspetti da tenere in considerazione cominciando dal look.
Il WINTER WEDDING LOOK è ricco di accessori che possono rendere la sposa estremamente chic. Soprabiti,cappelli e polsini di pelliccia, rigorosamente ecologica, sciarpe e stole di lana che daranno una sensazione di tepore ed eleganza senza pari. Per non parlare della scarpa perché la sposa invernale può anche permettersi il tanto amato stivale evitando anche il non sempre comodo e simpatico tacco! Contorniamo il tutto con l’atmosfera calda di un camino che contrasta con il bianco puro e luminoso della neve? Non avremo un esplosione di colori, ma la raffinatezza degli ambienti addobbati in tema invernale lascerà tutti esterrefatti.
Insomma, la sposa invernale ha tutte le carte in regola per risultare perfetta e “petalosa” anche con temperature rigide. Tutta la bellezza di quel giorno deve rimanere impressa nei vostri ricordi, ma, laddove la memoria vacilla,è molto importante affidarsi ad un fotografo di matrimoni a roma che difficilmente può far dimenticare qualsiasi particolare del vostro giorno più bello. Se siete sposine romane o dei dintorni, potreste rivolgervi ad ANDREA DI CIENZO PHOTOGRAPHY, con lui ed il suo staff sarete in ottime mani. Scordatevi le pose odiose e marmoree da statue del Bernini , ANDREA DI CIENZO PHOTOGRAPHY saprà cogliere ogni attimo con la massima naturalezza e semplicità. Catturerà momenti che rappresentano l’essenza delle emozioni degli sposi e di chi condivide con loro quel meraviglioso giorno. Per un servizio fotografico per il matrimonio di qualità bisogna soprattutto divertirsi e, per esperienza personale, con loro non potrete farne a meno.

Professionalità e simpatia sono al primo posto per un fotografo di matrimonio a roma come lui. Insomma,qualunque sia la vostra scelta, che vi sposiate in inverno,primavera o estate, il vostro matrimonio sarà senza ombra di dubbio INDIMENTICABILE.