Una bomboniera calda e dolce per il vostro matrimonio invernale

Avete scelto di sposarvi in inverno, quindi scommetto che siate amanti di scenari come quelli della tazza di thé davanti al camino, avvolti da abbraccio ed una coperta di lana ricamata o semplicemente un più moderno plaid di pile, giusto, con lo schioppettìo del camino a fare da colonna sonora alla serata, giusto? Beh... se al posto del thé vi suggerissi una bella tisana bollente e per di più biologica?
No, non sono impazzita, ma la mia idea di oggi è questa: una tisana bio come bomboniera ideale per il vostro matrimonio invernale. Che ne pensate?
Io non ho potuto fare a meno di innamorarmene una volta vista nel bellissimo portale dedicato al matrimonio ecologico Shibuse (www.shibuse.it).
Un portale nel quale sono certa potrete trovare ulteriori spunti perfetti per le vostre nozze d'inverno, andando ad arricchirle di un ulteriore valore, come quello della sostenibilità e dei prodotti bio. Non male, no?
A me l'idea piace così tanto che sono subito corsa a condividerla con voi! Pensare agli invitati del mio matrimonio d'inverno, mentre sorseggiano, nei giorni successivi una tisana donata loro da me mi riscalda il cuore, come credo farà con il loro.
Aspettate... e se addolcissimo il tutto con un po' di miele bio? Super! L'ho appena trovato e potrebbe essere carino aggiungere un barattolino di miele alla confezione di tisane, o magari alternarle in modo da creare un tavolo delle bomboniere e della confettata ancor più originale e colorato.

Date un'occhiata e raccontatemi sui social cosa ne pensate: https://shibuse.it.