La Wedding Cake ideale per il matrimonio invernale ve la consigliano Sara e Michele Sieni

Uno degli aspetti più importanti delle nozze è sicuramente il taglio della torta e molti di voi ci hanno chiesto consigli su come contestualizzare la torta nuziale con il matrimonio d'inverno. E' per questo che abbiamo deciso di chiedere qualche dritta ad una delle pasticcerie che di più ci ha colpiti per qualità nelle creazioni e nel gusto dei propri dolci e delle proprie torte, ma ancor più per la dedizione e l'attenzione con le quali questi pasticceri si prendono cura di ogni singola coppia di futuri sposi. Parliamo del Bar Pasticceria Sieni di Panzano in Chianti, che dal '94 regala dolcissimi sogni agli Sposi toscani e di ogni parte d'Italia o del mondo.
Sara & Michele Sieni non hanno dubbi riguardo la possibilità di valorizzare ancora di più la vostra scelta di sposarvi d'inverno con una bellissima Wedding Cake a tema.

La versatilità delle wedding cake fa sì che queste particolari torte si adattino ad ogni tipo di stagione, in particolar modo al periodo invernale con il loro candore total white o la moltitudine di decorazioni tematiche. Il cake design dà la possibilità di creare candidi e brillanti fiocchi di neve, creativi ed eleganti fiori dalle mille forme, oltre a nastri immacolati da poter abbinare a ghiaccioli di zucchero. Il cake design da solo, però, rappresenta solo una minima parte di quella che può essere una conoscenza approfondita dell’arte della pasticceria dove solo mani esperte conoscitrici delle più antiche tecniche della lavorazione dello zucchero sono in grado di dominare le temperature di queste masse, creando sculture di zucchero colato che sembrano di ghiaccio o matasse di leggerissimo zucchero filato che ricorda con assoluta fedeltà il manto nevoso.
In foto Sara Sieni con il noto Macellaio di Panzano in Chianti Dario Cecchini
Il Bar Pasticceria Sieni offre un servizio totally tailor made, ovvero dalla sartorialità totale, cucito su misura in base alle esigenze di ogni coppia e, come già detto più volte in questo blog, è fondamentale affidarsi a professionisti di appurata esperienza, ma anche a persone capaci di ascoltare gli Sposi, di compiere un percorso creativo comune, che veda i vostri desideri al centro di tutto e che abbia come risultato la materializzazione di quegli stessi desideri.
A nostro parere al Bar Pasticceria Sieni i sogni li sanno realizzare davvero, ma per avere un'idea più concreta di ciò che possono fare per voi e per il vostro matrimonio d'inverno, non vi resta che visitare il sito: www.barpasticceriasieni.it.