Il matrimonio invernale in un agriturismo speciale

Nell'ideale di ogni Sposa che abbiamo conosciuto grazie a questo blog abbiamo sempre trovato l'abbinamento fra matrimonio invernale ed estremo romanticismo, ma anche la volontà di organizzare un matrimonio privilegiando lo star bene insieme piuttosto che il grande sfarzo e la spesa ingente.

Noi, da par nostro, continuiamo a cercare per tutti voi sposi d'inverno delle soluzioni che possano non solo soddisfare le vostre esigenze in quanto a budget, ma che possano anche essere all'altezza a livello qualitativo e la ricerca più attenta è rivolta, sicuramente, alla location.

La struttura che vi vogliamo proporre oggi è all'interno di un complesso davvero suggestivo, dominato dallo storico Castello di Desana, ma è un vero e proprio agriturismo, curato nei minimi particolari e capace di ospitare matrimoni fino ad 80 invitati.
Parliamo dell'agriturismo Oryza, uno spazio dinamico e confortevole, fatto della giusta commistione fra tradizione e contemporaneità, dove potrete assaporare una cucina improntata sulla selezione di materie prime di qualità, con menù diversi dal solito.

L'idea di poter avere a disposizione un contesto così bello sia a livello paesaggistico che storico, ma di potersi godere un ricevimento molto più easy, è una soluzione che non molte location possono offrire ed è per questo che abbiamo deciso di consigliarvi l'agriturismo Oryzawww.oryzariso.it.