Consigli per il matrimonio d'inverno tra cosmetici naturali e design ecologico

Come Wedding Bloggers seguiamo molti/e nostri/e colleghi/e e cercando dei consigli da condividere con voi, riguardo l'organizzazione, il look ed il design del matrimonio invernale, ci siamo piacevolmente imbattuti nella pagina facebook della SposaBio
Approfondendo la conoscenza dell'autrice del blog, Maria Elena Setti, siamo venuti a conoscenza del connubio fra questo blog dedicato alla sposa e l'attività primaria di Maria Elena, ovvero Alchimia Natura.
Arriva l'inverno e con le sue magiche atmosfere, anche il freddo si fa sentire sulla nostra pelle. Per una Sposa d'inverno salvaguardare il proprio viso e la propria pelle in generale dalle intemperie è fondamentale, ma non è facile scegliere i prodotti più giusti e meno invasivi.
Ed è proprio in questo momento che un'azienda come Alchimia Natura può coadiuvarvi nel giungere al giorno delle vostre nozze nel migliore dei modi e senza ricorrere a soluzioni troppo aggressive.
Alchimia Natura è un'azienda che produce cosmetici eco-bio certificati, partendo dalla coltivazione delle piante officinali fino al confezionamento del prodotto specifico e ciò che ci piace di più è l'attenzione mostrata nei confronti di tutte voi future Spose d'inverno, con pacchetti di bellezza studiati proprio per pelli secche o per il periodo invernale.
L'attenzione rivolta al matrimonio da Maria Elena è davvero a 360°, tanto che nello shop di Alchimia Natura potrete trovare bomboniere eco-bio e tutti i riferimenti del blog con tantissimi consigli sul planning del vostro matrimonio.
E' stato davvero interessante per noi confrontarci con una realtà così attenta all'ecosostenibilità, tematica in cui crediamo molto, oltre che al matrimonio che è il nostro pane quotidiano. Per seguire tutte le news relative al matrimonio eco-bio vi invitiamo a visitare il blog che Maria Elena cura in collaborazione con l'amica blogger Arianna Zombinihttp://sposabio.it.