Capispalla ed abiti da sposa su misura per le spose invernali di Claraluna

E' risaputo, la sposa, specialmente in paesi dalle caratteristiche climatiche come quelle dell'Italia, è più che altro estiva, anche se non avendo praticamente più "le mezze-stagioni", i matrimoni in primavera "rischiano" di essere sempre più simili a quelli estivi.
Negli ultimi anni non mancano, però, spose invernali, che abbiano deciso, magari proprio come voi che ci state leggendo ora, di convolare a nozze nei mesi più freddi, comprendendo a pieno le particolarità e le possibilità offerte dell'inverno per l'organizzazione di un matrimonio da sogno!

Atmosfere uniche e colori di rara eleganza, in contesti caldi e romantici, sono importanti, ma ancor di più lo sarà la scelta dell'abito da Sposa! E' per questo che, oggi, abbiamo deciso di parlarvi di una realtà che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per trovare l'abito da sposa invernale che avete sempre desiderato: Claraluna.

Claraluna, brand italiano leader nel settore delle bomboniere ed ormai da oltre 10 anni sempre più affermato nella creazione di abiti da sposa unici nel loro genere, ha pensato ad una linea di capospalla, di pellicciotti eco o di maglieria in cachemire che possano aiutare ogni sposa d'inverno ad affrontare le proprie nozze con l'eleganza di una diva da un lato e dall'altro senza doversi preoccupare del freddo e delle intemperie.


Ovviamente non si può fare un'abito da sposa invernale solo aggiungendo degli accessori e dei capispalla, saranno indispensabili piccoli accorgimenti sul modello originale, che lo staff di Claraluna eseguirà con qualità sartoriale grazie al servizio "su misura", in modo da ottenere un risultato finale perfetto in ogni suo dettagli.