Sogno di un matrimonio di mezzo inverno

Si avvicina l'inverno e secondo alcuni sondaggi sono molte le proposte di matrimonio fatte proprio nei mesi più freddi. Ovviamente sarebbe impensabile organizzare un matrimonio in pochi mesi, da qui alla prossima estate, quindi molte coppie sono disposte a prendersi fino ad un anno e mezzo per l'organizzazione. In realtà, è appurato che partire troppo in anticipo nel planning del proprio matrimonio moltiplichi le problematiche ed amplifichi, quindi, lo stress da preparativi.
Questo da solo sarebbe già un buonissimo motivo per prendere in considerazione l'idea di attendere solo fino al prossimo inverno, avendo le tempistiche perfette per una altrettanto perfetta organizzazione di matrimonio.
Una volta partire con i preparativi, tutte voi future Spose, avrete una vera e propria mission: trovare l'abito da sposa dei propri sogni!
Sì, proprio l'abito da sposa dei vostri sogni, quello delle fiabe per intenderci, tanto che se chiudete gli occhi e provate ad immaginare balli al castello fra principi e principesse, matrimoni fantastici, scommettiamo che la mente di molte di voi si riferirà a contesti magicamente surreali, dove neve, ghiaccio ed abiti invernali rappresentano l'incanto ed il massimo del romanticismo.

C'è un atelier che ha compreso le potenzialità del matrimonio invernale, con il suo romanticismo e la suggestione delle sue ambientazioni: l'Atelier La Cler.
Presso l'Atelier La Cler, di Chiara Zanini, troverete un'attenzione particolare agli accessori per la sposa d'inverno, come coprispalle e stole, accessori indispensabili per essere impeccabili e godersi a pieno le proprie nozze, nonostante le temperature possano essere proibitive.

L'Atelier, inoltre, offre la possibilità di aggiungere alla già conveniente scelta di sposarsi d'inverno, l'opportunità di noleggiare l'abito da sposa, potendo, così, destinare una parte del budget ad altri aspetti dell'evento, rendendolo ancora più unico ed indossando lo stesso abito che avreste potuto acquistare a cifre ben più ingenti.
Il nostro consiglio è come sempre quello di contattare direttamente l'atelier per fare quattro chiacchiere con Chiara e valutare le opzioni migliori per voi, fissando, magari un appuntamento in loco e toccando con mano la qualità dei materiali e delle finiture degli abiti presenti presso l'Atelier La Cler. Potrete farlo tramite il sito: http://www.lacler.it.