Le decorazioni floreali per gli sposi d'inverno by Pasquale Sostini

La nuova frontiera del floral design è l'HiDecor design ed oggi, nella persona di Pasquale Sostini, il top della professionalità nell'allestimento floreale si mette a disposizione degli Sposi che hanno deciso di sposarsi in inverno.
Pasquale Sostini si occupa da oltre 25 anni ti allestire i più importanti eventi delle nostre vite e lo fa senza porre limite alla sua creatività ed alla fantasia di ogni coppia si riferisca a lui per affidargli un giorno così irripetibile.
Il compito dell'HiDecor Floral Designer, ancor più se si tratta di allestire un matrimonio, è quello di creare tutto ciò sia possibile creare con materiale vegetale e fiori e per quanto concerne l'inverno il must sono allestimenti con ambientazioni Natalizie e più in generale mood che si adattino in termini di cromatismi e stile alla stagione più fredda.
I matrimonio tra dicembre e gennaio aumentano a vista d'occhio - ci confida Pasquale - è quindi più che doveroso dedicare un'attenzione particolare a questa tipologia di matrimonio, sia in termini di agevolazioni economiche dato il periodo di "bassa stagione" per il wedding, che, soprattutto, a livello di qualità e disponibilità di proposte adeguate.
Grazie ad esperienza, formazione e creatività un floral designer può rispondere a qualsiasi richiesta degli Sposi, ma è solo aggiungendo quell'imprescindibile pizzico di empatia e coinvolgimento emozionale che l'HiDecor Designer Pasquale Sostini riesce a materializzare, tramite le proprie mani, i sogni di ogni Sposa e di ogni Sposo.
Se la figura di Pasquale vi ha incuriosito non vi resta che dare un'occhiata a molte delle sue creazioni tramite la sua pagina facebook e mettervi in contatto diretto con lui: https://www.facebook.com/Hidecor-Wedding-Pasquale-Sostini.