Un servizio fotografico di qualità ed un viaggio di nozze più conveniente

Sposarsi d'inverno può essere una soluzione ideale anche per risparmiare nella scelta del viaggio di nozze, ma se vi dicessimo che oltre ai prezzi più convenienti dovuti alla stagione potreste avere un ulteriore sconto, semplicemente affidando il vostro servizio fotografico di matrimonio ad un bravissimo fotografo professionista?

Matteo Sprocatti di cui abbiamo già avuto modo di parlare nel nostro blog Sposine.com, ha compreso a pieno la positività del matrimonio d'inverno e per agevolare tutti gli Sposi a scegliere i mesi più freddi per organizzare le proprie nozze ha messo a disposizione di tutti coloro che prenoteranno il suo servizio fotografico da dicembre a febbraio uno sconto sul viaggio di nozze, appoggiandosi ad una qualificata agenzia di viaggio.

Qualunque sia la meta per la vostra Luna di miele, sia essa al caldo dei Caraibi o al romantico freddo delle Dolomiti, il vostro viaggio di nozze sarà meraviglioso e, perché no, meno caro!

Ci teniamo a specificare che a prescindere dallo sconto sul vostro viaggio di nozze offerto da Matteo, lo studio Fotottica Sprocatti è una validissima scelta per il reportage di qualsiasi matrimonio, invernale o estivo. Vi basterà dare un'occhiata alla gallery presente nel sito http://www.fototticasprocatti.it/ per comprendere a pieno la qualità degli scatti di questo fotografo.