L'eleganza della musica dei matrimoni invernali

Sosteniamo da tempo che i matrimoni invernali siano intrisi di atmosfere suggestive ed eleganti, ma c'è un aspetto del planning delle nozze che potrebbe amplificare queste suggestioni e questa eleganza.

Parliamo, ovviamente della Musica di matrimonio, che sa essere un fattore determinante nello scandire le varie fasi delle nozze, ma anche nel creare musicalmente ed emozionalmente situazioni, atmosfere, contesti differenti, secondo le esigenze degli Sposi e lo svilupparsi dell'evento stesso.

In questi ultimi giorni abbiamo conosciuto un gruppo, o meglio... un quintetto chiamato le Mariposas, che punta tutto il suo operato proprio sui canoni di classe e finezza, nonché armonia ed equilibrio.

Il consiglio delle Mariposas per rendere ancora più originale e particolare, nonché romantico, il vostro matrimonio invernale è quello di tener conto delle possibilità musicali riguardanti periodi come quello natalizio e, soprattutto, il San Valentino.

Il matrimonio è la consacrazione di un Amore e pensare di sposarsi a San Valentino potrebbe davvero rappresentare la scelta più romantica e le Mariposas potrebbero mettere a vostra disposizione un repertorio ad hoc per la giornata degli innamorati.
Affidare le note delle proprie nozze a delle professioniste diplomate al Conservatorio e con grande esperienza "sul campo" non può che dimostrarsi una scelta oculata ed azzeccata, ma come sempre il nostro consiglio è quello di conoscere meglio le Mariposas, contattandole e cercando di chiarire ogni vostro eventuale dubbio.
Se volete saperne di più potete contattare direttamente le Mariposas tramite il sito: http://www.quintettomariposas.com.