Il fotografo incentiva il matrimonio invernale

I matrimoni durante la stagione invernale sono la minor parte, quasi una rarità, ma nel tempo ne sono capitati e ne capiteranno. Sono indispensabili accorgimenti particolari, dovuti alla breve durata della luce naturale, ma non molto altro. E’ indispensabile essere preparati sulle location che possono offrire un riparo dal freddo e dalla pioggia e un’ambientazione interessante che possa conferire agli scatti il calore che compensi la rigidità delle temperature.
L'inverno può spaventare alcune coppie di futuri Sposi, ma in realtà da solo spunti e contesti differenti dalle stagioni più calde, non per questo meno apprezzabili.
Dai paesaggi innevati all'austera bellezza degli alberi spogli delle foglie, ma vestiti di dinamica poesia, che fa dei rami in balia di vento componenti ideali per scatti indimenticabili.
Persino la pioggia non spaventa i fotografi che con un opportuno studio della location sapranno ovviare a qualsiasi condizione avversa, regalandovi un servizio fotografico fuori dal comune, come quello offerto da Livio Bargagli-Stoffi.
E' proprio lo studio LivioFotografie che, per incentivare tutti voi a prendere in considerazione l'opportunità che il matrimonio invernale rappresenti, ha creato un Winter Wedding Coupon davvero speciale. Uno Sconto del 20% su tutti i matrimoni celebrati fra il 15 novembre ed il 29 febbraio (principali festività escluse). Vi basterà presentare il coupon che vedete qui sotto al momento della prenotazione del servizio fotografico del vostro matrimonio, presso il fotografo matrimonio liviofotografie.