Consigli per chi si sposa in autunno/inverno da parte del fotografo Francesco Russotto

Ricordate il fotografo di matrimoni a Roma Francesco Russotto? Ne avevamo già parlato qui, ma rileggendo la sua intervista abbiamo trovato ulteriori spunti che ci hanno spinti a scrivere questo articolo, con la consueta voglia di condividere con voi consigli, curiosità e punti di vista dei professionisti con i quali ci andiamo ad interfacciare.
In particolare, oggi, nel nostro blog dedicato ai matrimoni invernali, vi riportiamo quanto suggeritoci da Francesco Russotto riguardo alle potenzialità della scelta di sposarsi durante le stagioni più fredde, ovvero autunno-inverno:
"Non ci sono particolari prodotti che differenziano un matrimonio estivo da uno invernale, se non l'abbigliamento e la luce che a mio avviso è migliore in autunno/inverno che in estate piena.
 Un consiglio che mi sento di rivolgere a chi si sposa in autunno/inverno è quello di optare per il pranzo nuziale piuttosto che la cena. Questo perché così facendo darete modo al vostro fotografo di matrimonio, di sfruttare al meglio la luce naturale a disposizione, che in quei mesi sa essere davvero amica delle foto e regalare suggestioni di raro romanticismo
. Sono un amante dei matrimoni invernali, ma purtroppo se ne fanno pochissimo, ecco perché confido che con i miei consigli e quelli di altri professionisti del settore i futuri Sposi possano comprendere i lati positivi dello sposarsi d'inverno."
Come non condividere con voi un consiglio così prezioso e ben articolato? La luce dei mesi meno caldi, sa essere davvero un valore aggiunto per quanto riguarda il vostro servizio fotografico di matrimonio e nel vostro album di nozze ritroverete scatti che sapranno ripagarvi della scelta fatta.

L'inverno è suggestione, magia e romanticismo, quindi chi meglio di un fotografo esperto ed empatico come Francesco Russotto potrebbe coadiuvarvi nella realizzazione di un sogno?
A nostro parere sono ancora in pochi i professionisti a credere nel matrimonio d'inverno, snobbandolo ed a volte declassandolo a matrimonio di serie B, mentre la realtà è un'altra ed a dimostrazione di questo ci sono le meravigliose foto di fotografi come Francesco che catturano l'anima e riscaldano il cuore a discapito delle temperature.
Se vi va di fare due chiacchiere con questo fotografo di matrimoni romano non dovrete far altro che visitare il suo sito e contattarlo: http://www.francescorussotto.it/.