Location per matrimoni d'inverno nel Nord Italia

I matrimoni d’inverno acquistano sempre più un fascino particolare e sono molto caratteristici e originali in caso di neve. A La Palma l’atmosfera romantica creata dalle montagne innevate, la suggestione del clima, il panorama dei Colli Bergamaschi renderanno il vostro grande giorno ancora più emozionante.

Sempre più coppie scelgono di coronare il loro sogno d’amore nei mesi più freddi e, al contrario di quanto si possa pensare, sono molte le idee per gli addobbi, i fiori, i centro tavola per un perfetto e originale svolgimento della cerimonia.
A La Palma avrete la certezza di una location in esclusiva, l’allestimento di tre eleganti sale coperte e una discoteca in cui scatenarsi la sera. Non mancheranno poi la personalizzazione degli addobbi floreali e della mise en place, l’animazione e l’intrattenimento, le bomboniere gastronomiche, la stampa dei menù e del tableau di mariage, perché per noi ogni attenzione contribuisce a rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita. Potrete richiedere di decorare la sala in tema romantico o personalizzarlo con un tema particolare. Nel periodo natalizio, ad esempio, non potranno mancare, addobbi e centrotavola di bacche, pigne, rami di abete e diversi fiori colorati, il tutto incorniciato da bellissime candele, che renderanno l’ambiente ancora più romantico e caldo.

Nelle tre eleganti sale messe a disposizione gli ospiti potranno liberamente muoversi in un percorso programmato tra aperitivo e buffet, pietanze servite al tavolo, sorbetti e taglio della torta. Il tutto in un ambiente piacevole e armonioso, pieno di calore e intimità, che invita al raccoglimento attorno alla tavola, insieme al piacere della convivialità e del cibo. Una location ricca di angoli suggestivi, resa ancora più romantica dal periodo invernale.
Il menù è originale e personalizzabile, all’altezza delle aspettative più esigenti, ed è garantito dall’estro di numerosi chef professionisti diretti da Alessandro Botti.


Richiedi informazioni e contattaci per il tuo Matrimonio d’Inverno: CLICCA QUI