Le bomboniere invernali diventano alberi innevati

Immaginate un bellissimo bosco di pini per ricordare sempre il vostro matrimonio d’inverno. Piantati per voi e per i vostri invitati in un posto incantato, dove la neve coprirà le fronde degli alberi creando un paesaggio davvero suggestivo. Non sarebbe un sogno? Questa è l'idea che vogliamo consigliarvi oggi, grazie al progetto Regalaunalbero.com, che rappresenta il connubio fra ecologia ed innovazione, fra Natura e Web.

Regalaunalbero.com è un e-commerce che offre la possibilità di regalare una piantina, che invece di essere inviata al diretto interessato, o nel caso delle bomboniere consegnata agli invitati del vostro matrimonio, sarà piantata nella stupenda oasi naturale della Sila, in Calabria.

I vostri invitati avranno un Kit, con la vostra dedica ed il codice relativo al suo albero, che testimonierà il gesto fatto da Voi Sposi per loro conto, diventando un bellissimo ricordo che vivrà nei cuori di chi ha donato e di chi ha ricevuto il dono, parallelamente alla crescita degli stessi alberi piantati.

Pensate a quanto sarebbe bello, una volta cresciuti gli alberi, ritrovarsi con i vostri cari e magari andare sulla Sila a vederli o anche soltanto farvi mandare una foto del suggestivo paesaggio innevato da Enzo che, con i suoi figli, si prende cura di ogni albero impiantato nella Località Spineto.

Non vi resta che contattare lo staff che si occupa di questa innovativa iniziativa, per concretizzare un'azione che sarà, allo stesso tempo, un dono per i vostri invitati e per la Natura. Potete trovarli anche su facebook: www.facebook.com/RegalaUnAlbero.