L'abito da sposa invernale ideale? Affidatevi ad una sartoria!

Da quanto è nato questo blog abbiamo potuto constatare personalmente la crescita esponenziale dei matrimonio invernali italiani e se c'è un argomento che preme di più alle future Spose è quello della ricerca di soluzioni che permettano loro di essere bellissime, ma di non patire il freddo, a causa di un abito troppo poco adatto al clima del periodo scelto per le proprie nozze.

Abbiamo spesso dato consigli generici su materiali da utilizzare per il confezionamento dell'abito, sugli accessori che possano fungere da complemento all'abito da sposa, permettendovi di essere riparate dal freddo nei momenti durante i quali sarete esposte ad esso e di toglierveli quando non ce ne sarà più bisogno, ma oggi vogliamo entrare nello specifico segnalandovi una persona che potrebbe davvero risolvere, da sola, tutti i vostri problemi.
La persona di cui parliamo, si chiama Silvia, ideatrice dell'omonima Sartoria Silvia, e si occupa ovviamente della realizzazione di abiti da sposa e da cerimonia su misura e pronto moda, con la massima attenzione ai dettagli ed alle vostre esigenze.

Sposarsi d'inverno è una scelta stupenda per certi versi, ma può rappresentare un palese limite nella scelta di abiti da sposa da "catalogo" dei grandi Atelier, in quanto la stra grande maggioranza dei capi firmati dai più importanti stilisti di moda sposa, sono creati per la stagione primavera-estate, o meglio, non hanno stagionalità.
Ciò che Silvia propone è un consulto professionale presso il suo laboratorio di moda, per arrivare insieme alla creazione di un abito da sposa che rappresenti in tutto e per tutto il vostro modello ideale, ma che allo stesso tempo, vi permetta di essere belle e a vostro agio anche nei momenti di esposizione alle temperature più rigide. Ricordatevi che prendere poco sul serio questo aspetto potrebbe portarvi a vivere il vostro matrimonio in maniera davvero negativa, non potendovi godere il a pieno i momenti più belli dell'evento, in quanto il freddo potrebbe limitare molto la vostra libertà.
E' successo a molte spose, che purtroppo, hanno testardamente optato per abiti delle quali si erano innamorate, indipendentemente dai materiali utilizzati e dalla loro capacità di tenerle al caldo, pensando erroneamente, che una semplice stola potesse proteggerle dal freddo...beh... di certo il loro non è stato un matrimonio sereno, come avrebbero voluto! Quindi perché non parlare con una professionista del settore per cercare soluzioni perfette per Voi?
Noi pensiamo possa essere una splendida opportunità e per questo vi segnaliamo la pagina facebook di Sartoria Silvia: www.facebook.com/AtelierSartoriaSilvia.