Un matrimonio invernale si può fotografare come qualsiasi altro matrimonio

"Mi chiamo Renzo Gubbioni sono un fotografo di matrimonio e vivo e lavoro a Roma". Questa è stata la prima risposta di Renzo alla nostra breve intervista, votata ad aiutare tutti Voi futuri sposi e tutte voi future spose d'inverno a conoscere questo professionista della fotografia di matrimonio.
Avendo iniziato nel 1994, Renzo Gubbioni rappresenta una soluzione di grande affidabilità ed esperienza ed in particolare, per i matrimoni invernali, lui ed il suo staff sono pronti a mettere il massimo impegno e le loro piene capacità, come per qualsiasi altro matrimonio in stagioni più calde.
Il nostro consiglio, derivato dalle parole di Renzo è, ad esempio, quello di prendervi un giorno per organizzare una sessione di scatti in studio o un servizio prematrimoniale in giro per la città, magari in luoghi chiusi, come palazzi storici piuttosto che location particolari scelte in precedenza con l'aiuto del fotografo.
Una sicurezza, quella che si evince dalle parole di Renzo Gubbioni, che di certo metterà anche Voi a vostra agio, abbassando il livello di stress da preparativi ed assicurandovi un servizio fotografico di assoluta qualità, come potrete vedere voi stessi dagli scatti allegati a questo articolo o in tutti gli altri che potrete trovare nel suo sito: www.ilfotograforg.com.