La Lista Nozze non ha stagione!

Sia che abbiate scelto un matrimonio invernale o un bel matrimonio estivo, la lista nozze è una di quelle cose che vi toccherà fare.

Il bon ton, come ogni regalo che si rispetti, suggerisce che non dovrebbero essere gli sposi a chiedere cosa desiderano ma gli invitati stessi a scegliere il regalo.
Il rischio che si corre però è quello di ricevere come regalo per il proprio matrimonio tonnellate di bicchieri e cose inutili. Che il bon ton lo consigli o no, la lista nozze è utile a tutti ed è qualcosa che vi chiederanno molti invitati, quindi correte ai ripari.
La lista nozze come molti altri servizi si è evoluta, svincolandosi da prodotti e negozi fisici e dalla più attuale lista viaggio in agenzia.
Listanozzeonline.com  è il nuovo servizio che vi permette di creare una lista nozze online aggiungendo tutti i desideri che sognate, senza vincoli di acquisto o impegni con agenzie viaggio.
Attraverso questa piattaforma potete creare la vostra lista e un piccolo mini sito con tutte le informazioni da dare per il vostro matrimonio.
Gli invitati potranno contribuire al desiderio che più li rappresenta e quello che riceverete voi saranno effettivamente soldi da poter utilizzare come preferite: per la casa, per il viaggio o anche per pagarvi il matrimonio.
Tutto questo online, in modo da poter raggiungere chiunque e dovunque tramite un link che potrete stampare sulle partecipazioni o condividere via email, sms, Facebook, whatsApp ecc…
In questo modo non solo avrete denaro da poter utilizzare come più preferite ma potrete disporne fin da subito. Oppure utilizzarlo anche molto tempo dopo il giorno del vostro matrimonio. Una lista che vi permette di raccogliere soldi rispettando bon ton e senza limiti di tempo ne stagione!

Scopri quante altre cose puoi fare su www.listanozzeonline.com e segui gli aggiornamenti anche su facebooktwitter e pinterest.