Nozze d’Inverno: un’avventura meravigliosa da catturare con foto indimenticabili

Sposarsi d’Inverno è decisamente una scelta azzardata e anticonformista ma con le giuste attenzioni e tanta passione può trasformarsi in un’avventura meravigliosa!

Certo è che la stagione fredda offre molte insidie e pericoli per due novelli sposi che decidono di coronare il loro sogno d’amore nei giorni freddi. Dalle basse temperature che costringono ad un limitata selezione d’abiti alla location il matrimonio d’Inverno non è proprio una consuetudine, eppure negli ultimi anni la tendenza ha visto aumentare in modo decisivo le cerimonie nei mesi invernali grazie anche alle moltissime case di moda che hanno dedicato ampio spazio nelle loro collezioni da sposa ai vestiti più adatti al clima freddo. Ad accreditare fascino a questo tipo di nozze, anche i paesaggi suggestivi che fanno da sfondo agli sposi.

Immortalare e dare magia a questi momenti esclusivi il fotografo, che necessariamente deve essere un professionista e un esperto nonché un’artista in grado di raccogliere attimi, istanti unici e irripetibili. Per queste ragioni e non solo la scelta del fotografo per il vostro matrimonio invernalenon deve essere mai sottovalutata, anzi nell’organizzazione matrimonio è colui che documenterà con le sue immagini quel famoso “per sempre”.

Andrea Di Cienzo,fotografo romano conosciuto su tutto il territorio italiano vanta al suo attivo molti matrimoni, in particolare è riuscito con la sua professionalità indiscussa e riconosciuta a dare emozione a cerimonie celebrate in inverno ovviando a ostacoli scontati e tipici della stagione fredda. La magia dei suoi scatti tra la neve, o fra le foglie cadute o anche tra la pioggia fa apparire gli sposi come due protagonisti di un set cinematografico ed è così che lo stesso fotografo li vede e li ritrae nel giorno più importante e esclusivo della loro vita.

Troverete maggiori dettagli sull'idea matrimonio invernale firmato Andrea di Cienzo nel suo sito: www.andreadicienzo.it.