Le mete più indicate per il vostro viaggi di nozze d'inverno

Se è vero che scegliendo il matrimonio invernale molti dettagli saranno in contrapposizione con il più "classico" matrimonio primavera-estate, c'è un aspetto che non varia con il variare delle stagioni, ma che si adatta al matrimonio d'inverno attraverso la scelta di mete differenti...stiamo ovviamente parlando del viaggio di nozze!
Abbiamo chiesto per Voi, allo staff della nota Agenzia di Viaggi di Milano Nessie Viaggi quali sono le mete più richieste dagli Sposi per partenze in inverno ed ecco cosa ci hanno consigliato:
  • Oceano Indiano isola di Mauritus e Maldive
  • Estremo oriente con isola di Puket
  • Sud Africa - America latina
  • Kenya - Zanzibar - Tanzania
  • Australia con barriera corallina

Come vedrete voi stessi le destinazioni sono tutte volte alla ricerca del Sole, dandovi così modo di vivere un matrimonio che contempli nel giro di 2 giorni  2 stagioni completamente differenti.

Non sarebbe un sogno partire per la vostra Luna di miele con la neve e ritrovarsi dopo un solo giorno in una interminabile e suggestiva spiaggia delle Maldive con un cocktail in mano ed il rumore del mare a cullarvi?
Qualora vogliate confrontarvi con un consulente di viaggio a vostra completa disposizione non dovrete far altro che contattare lo staff di Nessie Viaggi tramite il sito: www.nessieviaggi.it.